GTR 2: nuovi dettagli - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest dtpancio
Posted

Il primo GTR soffriva di vari problemi uno su tutti era l'ottimizzazione della grafica , veramente scadente (tutto IMHO ovviamente) , qualsiasi modifica si potesse fare "ingame" sulla grafica non cambiava di una virgola il frame rate.

Con la limitazione del gMotor1 hanno dovuto fare extra-texture che mandavano in crisi anche i pc pi

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Bah, gia' vedendo gli screeshot mi son girate le balle, se non tolgono IMMEDIATAMENTE quelle gomme dal Tamburello e presumo dalla Variante Bassa di Imola, fanculizzero' i Simbin e gli Isi, gente che non e' capace di dare una massa a un cumulo di gomme se non quello dell'effetto muro.

E pagate un coder coi contromaroni ostiii...

Queste fanno il pari con le tribune punitive di Monza, in ingresso all'Ascari, sulla destra, con tanto di tabelloni pubblicitare davanti.

Con tutte le patch che fecero nessuno che si degno' di levare quei cartelloni lol.

ps:In gara, a Imola, nel SRW del 2004, le gomme non c'erano... le hanno messe solo per le Maserati Coupe e il fu' ETCC.

post-725-1141023232_thumb.jpg

Edited by elwood
Posted

Bah, gia' vedendo gli screeshot mi son girate le balle, se non tolgono IMMEDIATAMENTE quelle gomme dal Tamburello e presumo dalla Variante Bassa di Imola, fanculizzero' i Simbin e gli Isi, gente che non e' capace di dare una massa a un cumulo di gomme se non quello dell'effetto muro.

E pagate un coder coi contromaroni ostiii...

Queste fanno il pari con le tribune punitive di Monza, in ingresso all'Ascari, sulla destra, con tanto di tabelloni pubblicitare davanti.

Con tutte le patch che fecero nessuno che si degno' di levare quei cartelloni lol.

ps:In gara, a Imola, nel SRW del 2004, le gomme non c'erano... le hanno messe solo per le Maserati Coupe e il fu' ETCC.

Fossero tutti questi i problemi, il mondo sarebbe un posto migliore.

Posted

Le gomme di cemento sono scandalose per

Posted (edited)

Beh effettivamente se lasciano le gomme dove non ci dovrebbero essere lo considererei un errore grossolano,una cosa non certo da blimey.

EDIT: ho parlato con "chi di" e mi dice che le gomme sono state tolte qualche settimana fa, gli scren sono probabilmente piu' vecchi.

Edited by manamana
Posted

Beh effettivamente se lasciano le gomme dove non ci dovrebbero essere lo considererei un errore grossolano,una cosa non certo da blimey.

EDIT: ho parlato con "chi di" e mi dice che le gomme sono state tolte qualche settimana fa, gli scren sono probabilmente piu' vecchi.

Chiaro che

Guest RobyXit
Posted

...cut

Il secondo ed evidente problema era l'effetto "saponetta" che ormai tutti conosciamo ,e che a prima vista non appare ma che con il perseverare fa diventare nevrotici :asd:

..cut

ma non l'avevano fatto sparire con GTL o sbaglio (scrivo per sentito dire perch

Guest Kimi-Ale
Posted

vero, ma questo non toglie che il gioco, giocato su un computer di fascia media, sia un grande gioco. Ok, era poco ottimizzato, ma per fortuna GTR2 user

Posted

Provando le vetture meno potenti anche a me

Posted (edited)

Provando le vetture meno potenti anche a me

Edited by Ubaldo