Guest Dust Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) Stasera li provo anche io, non avendo comprato quelli di ][udson mi sembra un ottima alternativa... (pur non essendo contrario al fatto che Kerr li venda...in quanto siamo liberissimi di scegliere cosa comprare e cosa non comprare, nessuno ci obbliga, io per il momento ho scelto di non comprarli ma senza polemica, ho risparmiato fegato e mi son fatto 4 risate a leggere tutte le polemiche dietro... penso che i problemi della community sono ben altri in questo momento...) Edited February 6, 2006 by SGRdust
Guest Uff Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (pur non essendo contrario al fatto che Kerr li venda...in quanto siamo liberissimi di scegliere cosa comprare e cosa non comprare, nessuno ci obbliga, io per il momento ho scelto di non comprarli ma senza polemica, ho risparmiato fegato e mi son fatto 4 risate a leggere tutte le polemiche dietro... penso che i problemi della community sono ben altri in questo momento...)
Crashtest dummy Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Credo che la segnalazione dell'addon sia stata linkata in un altro thread, qui su DI.net, ma trovo giusto dare pi
Andre106 Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 (edited) Scusate...sono poi riuscito a scaricarli ma.... Basta metterli in \Locations giusto?? Perch Edited February 6, 2006 by Andre106
Guest fl3nd3r Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 io li ho scaricati tutti i e 2 e li ho messi in location come descritto, ma vedo sempre e solo quello light, sereno x intenderci, ma se imposto nuvoloso nn riesco a far uscire l'altro cielo scuro. come posso fare? Uno dei due cieli compare al tramonto o all'alba mi sa: setta l'orario alle 6:30, per esempio, e dovrebbe comparire. mettendo 6.30 o giu di li sia am che pm nn mi carica il cielo, ci smanetter
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Credo che la segnalazione dell'addon sia stata linkata in un altro thread, qui su DI.net, ma trovo giusto dare pi
Guest Uff Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 scusa Max, e a questo punto chiedo l'aiuto di qualcuno che sa l'inglese meglio di noi :whistling: , a me pare di aver capito un'altra cosa. In pratica (Euro)Danny ha pubblicato gli screenshots dei cieli fatti da lui, che per
Crashtest dummy Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 scusa Max, e a questo punto chiedo l'aiuto di qualcuno che sa l'inglese meglio di noi :whistling: , a me pare di aver capito un'altra cosa. In pratica (Euro)Danny ha pubblicato gli screenshots dei cieli fatti da lui, che per
Recommended Posts