Nuovo cielo Hi-res, by (Euro)Danny - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo cielo Hi-res, by (Euro)Danny

Recommended Posts

Posted

Credo che la segnalazione dell'addon sia stata linkata in un altro thread, qui su DI.net, ma trovo giusto dare pi

Guest M. Guglielmi (ITA)
Posted (edited)

ciao max,

non avendo comprato i files di hudson (per colpa del pagamento), mi sono scaricato ieri sera i files di DANNY (free).

I cieli vanno bene per me, era ora che qualcuno finalmente metteva mano anche su questi, per poi offrirli naturalmente FREEEE!!!!!!!!!!

Edited by M. Guglielmi (ITA)
Posted

dove bisogna metterli...?

"...\Gamedata\Locations\"

Posted

Belli! Finalmente qualcuno che migliora i cieli base. Certo che gli ISI 4 ne dovevano fare, ne avessero fatto 1 buono!!!

Posted

Dalle anteprime sembrano molto belli.... ma una volta provati creano un'atmosfera abbastanza irrealistica. Infatti rispetto all'illuminazione sono completamente sballati.... come quando c'

Posted (edited)

..da notare come viene trattato Hudson sul Racesim Central Forum, al contrario di qui dove viene difeso a spada tratta dalla maggiorparte degli utenti di questo forum..non capendo che la solidariet

Edited by TIX
Guest fl3nd3r
Posted

io li ho scaricati tutti i e 2 e li ho messi in location come descritto, ma vedo sempre e solo quello light, sereno x intenderci, ma se imposto nuvoloso nn riesco a far uscire l'altro cielo scuro.

come posso fare?

Posted

io li ho scaricati tutti i e 2 e li ho messi in location come descritto, ma vedo sempre e solo quello light, sereno x intenderci, ma se imposto nuvoloso nn riesco a far uscire l'altro cielo scuro.

come posso fare?

Uno dei due cieli compare al tramonto o all'alba mi sa: setta l'orario alle 6:30, per esempio, e dovrebbe comparire.

Posted

Qualcuno li uppa da qualche altra parte??Io con fastweb non riesco mai a scaricare da rapidshare...

Thx