Come battere la pantera. - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come battere la pantera.

Recommended Posts

Guest D.Sciortino
Posted

Ultimo giro, Monza , gara online ...... dopo essermi fatto il mazzo per sette giri vedo la meta vicina. Dietro di me il solito gruppo di pantere che si capovolgono e sbattano a ripetizione, il destino pero' vuole che una di queste per circa un giro e mezzo nn finise sull'erba, risultato ?? dopo la variante ASCARI esco con la solita grinta ma vengo letteralmente sverniciato dal panterone che mi passa facendo piu' o meno cosi :ciao:

:flame:

giocando con GTL ero ( e sono...) innamorato perso della Porsche RSR 3.0 . L'auto

Posted

Ultimo giro, Monza , gara online ...... dopo essermi fatto il mazzo per sette giri vedo la meta vicina. Dietro di me il solito gruppo di pantere che si capovolgono e sbattano a ripetizione, il destino pero' vuole che una di queste per circa un giro e mezzo nn finise sull'erba, risultato ?? dopo la variante ASCARI esco con la solita grinta ma vengo letteralmente sverniciato dal panterone che mi passa facendo piu' o meno cosi :ciao:

:flame:

giocando con GTL ero ( e sono...) innamorato perso della Porsche RSR 3.0 . L'auto

Posted

Stai forse parlando di una delle 4 (quattro) RSR del 1973/74?? Un certo ferro!

La sigla TC sta per TurboCharged e la vettura fu la base delle 935 Gruppo 5 del 1976 e delle 934/5 ovvero le 934 convertite a Gruppo 5 con motore turbo.

Credo che la sua assenza dalle gare storiche dipenda dal fatto che fu praticamente un prototipo per le Gruppo 5 e non ando' mai in produzione.

Posted

pensa che io amo la vette :smile: me ne frega poco che non va dritta manco a calci,

Guest D.Sciortino
Posted

Stai forse parlando di una delle 4 (quattro) RSR del 1973/74?? Un certo ferro!

La sigla TC sta per TurboCharged e la vettura fu la base delle 935 Gruppo 5 del 1976 e delle 934/5 ovvero le 934 convertite a Gruppo 5 con motore turbo.

Credo che la sua assenza dalle gare storiche dipenda dal fatto che fu praticamente un prototipo per le Gruppo 5 e non ando' mai in produzione.

Il TC sta per Turbo Carrera. La base di quest'auto fu la RSR Proto. La TC fece molte gare arrivando anche seconda a LeMans, naturalmente nn vi fu mai una versione stradale. La mancanza nella categoria GTC ( cio

Posted

Vorrei solo farti notare che a Monza non so chi vada pi

Guest D.Sciortino
Posted

Vorrei solo farti notare che a Monza non so chi vada pi

Posted (edited)

Io nn sono un asso ma con le vette sia a monza che a imola (december cup) mi sono preso alcune soddisfazioni ,

Edited by sequel