Jump to content

Chiave inglese e compressore!


Guest Nemorfeo

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ho appena finito di leggere la tua guida: complimenti davvero, a mio avviso molto ben scritta e chiara, soprattutto la parte del differenziale.

Solo 1 domanda e una nota:

1) ne "la sottile linea rossa" dici di tenere d'occhio la temperatura del motore. Ma dove si controlla questo parametro?

2) i miei consumi sono molto diversi dai tuoi, riesco sempre a fare qualche giro in + di quelli che riporta GPL (tranne forse solo al Glen), anche se probabilmente

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Complimenti, davvero un bel lavoro, soprattutto molto utile per tutti. Quando ho iniziato a leggerlo ho pensato subito alla guida di Crononauta... grazie per la tua opera!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

Grazie ad entrambi per i complimenti! :P

X Keiji: come puoi leggere nella guida, l'uso dell'acceleratore in frenata influenza grandemente i consumi. Pensa che quando avevo il volante con la pedaliera con gli assi coniugati anche io riuscivo costantemente a fare + giri di quelli che avrei dovuto fare secondo GPL. X quanto riguarda la temp motore, ogni auto ha il suo indicatore ed in ognuna si trova in un posto differente sul cruscotto, sul sito GPLEA dove si scaricano le vetture mi sembra che puoi anche vedere quale sia. Lo puoi anche ricavare osservando quale lancetta sale lentamente dopo essere partiti a motore freddo dai box. Oppure puoi usare un programmino molto comodo che si chiama GPL Display Modifier che ti permette di vedere i dati normalmente visualizzati in basso dalla visuale esterna anche nella visuale interna. :smile:

Edited by Nemorfeo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.