Guest Kimi-Ale Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Ho avuto modo solo oggi di sfogliare questo "update" della guida al setup da te gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nemorfeo Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Grazie Kimi! Fa, se vuoi puoi entrare a far parte dello StarDust Team Birel/Mir, che poi sarebbe il mio team. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fabry2615 Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Grazie per l'invito!!!! Per eventuali informazioni immagino che trover Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nemorfeo Posted February 16, 2006 Share Posted February 16, 2006 Ovviamente sono accetti anche suggerimenti. Se possibile, vorrei vedere la guida nell'area download di DrivingItalia, cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keiji Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Ho appena finito di leggere la tua guida: complimenti davvero, a mio avviso molto ben scritta e chiara, soprattutto la parte del differenziale. Solo 1 domanda e una nota: 1) ne "la sottile linea rossa" dici di tenere d'occhio la temperatura del motore. Ma dove si controlla questo parametro? 2) i miei consumi sono molto diversi dai tuoi, riesco sempre a fare qualche giro in + di quelli che riporta GPL (tranne forse solo al Glen), anche se probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted February 20, 2006 Share Posted February 20, 2006 Complimenti, davvero un bel lavoro, soprattutto molto utile per tutti. Quando ho iniziato a leggerlo ho pensato subito alla guida di Crononauta... grazie per la tua opera!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nemorfeo Posted February 21, 2006 Share Posted February 21, 2006 (edited) Grazie ad entrambi per i complimenti! X Keiji: come puoi leggere nella guida, l'uso dell'acceleratore in frenata influenza grandemente i consumi. Pensa che quando avevo il volante con la pedaliera con gli assi coniugati anche io riuscivo costantemente a fare + giri di quelli che avrei dovuto fare secondo GPL. X quanto riguarda la temp motore, ogni auto ha il suo indicatore ed in ognuna si trova in un posto differente sul cruscotto, sul sito GPLEA dove si scaricano le vetture mi sembra che puoi anche vedere quale sia. Lo puoi anche ricavare osservando quale lancetta sale lentamente dopo essere partiti a motore freddo dai box. Oppure puoi usare un programmino molto comodo che si chiama GPL Display Modifier che ti permette di vedere i dati normalmente visualizzati in basso dalla visuale esterna anche nella visuale interna. Edited February 21, 2006 by Nemorfeo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now