Jump to content

Chiave inglese e compressore!


Guest Nemorfeo

Recommended Posts

Guest Nemorfeo

Ed eccomi qui a parlare di nuovo di setuppi! :fico:

Ho appena completato la revisione completa della mia guida all'assetto "Il setup secondo io". La prima era incompleta e inesatta sotto alcuni punti di vista.

Praticamente tutte le sezioni della guida sono state rimaneggiate, alcune profondamente (le molle), altre sono state proprio riscritte (gli ammortizzatori) ed altre ancora aggiunte ex novo (la guida al Mod65). Solo la parte del differenziale non

Link to comment
Share on other sites

Guest Fabry2615

Ottimo lavoro, anche se ci sono un paio di cose che rimangono un po' scure:

ad esempio, consigli di partire con una molla settata intorno a 105 o 123, ma come faccio a sapere se

Link to comment
Share on other sites

Guest Fabry2615

Ti faccio un esempio:

Partendo dal setup predefinito, setto le molle, ant. 105 post. 158 (es), tutti gli altri parametri li lascio cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

Non ho Skype, ma ho msn se vuoi. :smile:

Cmq, ho capito a cosa ti riferisci e se guardi in fondo alla guida (pag 27), alla sezione "Ordine!", elenco i parametri per avere un assetto "di base" da cui partire con le modifiche. :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest Fabry2615

:whistling:

Oooopsss..............

Grazie molto molto molto molto!!!!!!!!!!!!!!

;)

Un ultima cosa: dove posso trovare un club italiano per correre online?

Ne ho trovati parecchi ma tutti in lingua diversa (non che io abbia problemi con l'inglese) ma sai com'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.