Guest DKRainer Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Non mi funziona la pista. Quando cerco di entrarci mi da questo errore e mi risbatte al desktop: "error opening file INTERLAGOS_V2_01.MAS" HELPATEMI!
Guest elox Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Prova ad eliminare e rimettere solamente il file in questione (.MAS) della pista. Se non dovesse andare, sopprimi la pista e rimettila da capo. Hai scaricato l'ultima versione ? http://www.worldvirtualflight.net/Interlagos_V2_01.rar
Guest DKRainer Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 a posto funziona grazie mille a todos.
mafredx Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 vorrei far notare che sia l'orari di apertura del server che il giorno scelto coincidono drammaticamente con una giornata chiave del campionato italiano di calcio....nn so se a qualcuno qui frega qualcosa, ma io sinceramente sono abbastanza appasionato
Guest mattxxx Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 nessun problema.. possiamo organizzare dei test sia mercoledi che giovedi, permettendo agli appassionati di vedere la partita
Guest mattxxx Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 come detto prima facciamo mercoledi e giovedi... quindi chi vuole vedere il campionato ha tutto il modo per farlo e testare il giorno dopo... bye
mafredx Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 x me il top sarebbe merc dopo le partite...22,30 che ne dite?
Recommended Posts