Guest mattxxx Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 (edited) Cominciano i nostri primi test di f1 con le formula is senza alcun mod aggiuntivo in brasile, il circuito potete scaricarlo da [link rimosso causa fine test] I test si svolgeranno questo mercoledi, 8/02/2006. Sono rivolti a tutti gli iscritti al sito, stanza aperta con i seguenti dati: nome: drivingitalia.net-f1career pass: crr apertura server: ore 20.30 Edited February 14, 2006 by mattxxx
Guest Drago_1978 Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Supermegafigo uppo subito la pista sul mio server cosi lo possiamo usare. Bye Bye
Guest mattxxx Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 Raga la pista mi sono accorto che non va bene, oggi pomeriggio vi do il link di una buona, orario alle 21 come sempre
Guest mattxxx Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 url della pista aggiornato, scaricatela e anche se credete di avere la stessa versione sovrascrivete i file che ci sono notevoli migliorie
Guest mattxxx Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) Come da programma stabilito 3 mesi fa no.... bye! Edited February 3, 2006 by mattxxx
Guest Dany Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Io ci sono , ma non ho capito una cosa dove le scarico le macchine da f1????? ho proviamo con quelle da f3?? Basta solo scaricare la pista?? Ciao Dany
Guest mattxxx Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Cominciano i nostri primi test di f1 con le formula is senza alcun mod aggiuntivo in brasile, come detto nel primo post si usano le formula is semplici... le ow per capirci... quelle originali di rfactor
Recommended Posts