Ciao a tutti... - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest baibaz
Posted

dispiace moltissimo sentire queste notizie :unhappy:

in bocca al lupo, ma vedrai che se sei in gamba quanto sembra non avrai difficolt

Guest Wales
Posted

Grande Mascian! Forza! Un bel passo in avanti l'avete fatto... Piano piano "ce la si fa" (lo dico anche a me stesso!)... L'importante

Posted

Mi ero perso questo post .... Ciao Mario , mi spiace moltissimo per quello che ti e' successo, pero' per quello che ho letto/leggo di te mi sembri una persona con moltissimo entusiamo ed umilta' e brillantezza .

Secondo me sono qualita' che ti permetteranno di realizzarti sicuramente in qualche nuova attivita'.

la stessa cosa e' successa qualche anno fa a mio suocero alla tenera eta di 60 anni , e' riuscito a "inventarsi" un nuovo lavoro ...pure all'estero .... FORZA E CORAGGIO dunque e trova la forza nelle tue virtu' .

Ciao

Alberto

Guest Maurizio Cairoli
Posted

Mi unisco al coro di tutti Mario.... anche a me spiace tantissimo leggere la tua tristezza, che posso solo immaginare.

Molto belle le parole di ZOT, che condivido, e nel mio piccolo posso consigliarti di darci dentro in altre cose mentre ti impeggni a ritornare, col tempo, alla tua vecchia, grande, passione.

un forza mitico Mario!!

Posted

Ringrazio tutti di cuore (scusate il notevole ritardo), in particolare:

Wales

AsterX

Fista

Joseph Manters

voodoochile

Etex

boboli

numero27

nickname

emiliot

Ubaldo

manamana

Dust

ViRuZz

nedone

D.Sciortino

Fa un immenso piacere avere tanti amici: GRAZIE DAVVERO!

@ Amon:

Perdere una propria attivita' e dover ricominciare da zero e' una cosa terribile, ci sono passato anche io 8 anni fa' ed e' stata durissima, quindi posso comprendere il tuo stato attuale molto bene, purtroppo.

Perche' non approfitti di questa comunita' dicendoci le tue competenze, non si sa' mai che ti si possa aiutare a ripartire con meno difficolta' no ?

In bocca al lupo per tutto, e se vuoi facci sapere.

Grazie infinite anche a te, Amon: siete davvero speciali!

Riscrivo solo ora, non perch