Guest numero27 Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 ci sono appena passato a fine anno anche se non cosi drastica :getlost: mi dispiace, ma personalmente il mondo delle sim mi ha aiutato a pensare ad altro e a distrarmi cosa fondamentale x continuare nel prendere decisioni e trarre conclusioni.
boboli Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 era veramente da tanto che per vari motivi/problemi non entravo/postavo su DI.... Un grossissimo in bocca al lupo Mario!!!! Tornerai presto e pi
Guest Etex Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Mario, speravo proprio che le cose si sistemassero, ma vedo che non
voodoochile Posted January 31, 2006 Posted January 31, 2006 Mi permetto di unirmi al gruppo di amici che hanno scritto le precedenti righe, pur non conoscendoti personalmente. Ti auguro sinceramente che il 2006 rimanga nella memoria tua e dei tuoi cari come l'anno della Svolta per una Nuova e Felice Vita.
Guest AsterX Posted February 1, 2006 Posted February 1, 2006 Azz, Mario... Proprio non ho parole, soprattutto perch
Guest Wales Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 In bocca al lupo mascian! A presto! Valerio
Guest M.Sci@ndr@ Posted July 17, 2006 Posted July 17, 2006 Ringrazio tutti di cuore (scusate il notevole ritardo), in particolare: Wales AsterX Fista Joseph Manters voodoochile Etex boboli numero27 nickname emiliot Ubaldo manamana Dust ViRuZz nedone D.Sciortino Fa un immenso piacere avere tanti amici: GRAZIE DAVVERO! @ Amon: Perdere una propria attivita' e dover ricominciare da zero e' una cosa terribile, ci sono passato anche io 8 anni fa' ed e' stata durissima, quindi posso comprendere il tuo stato attuale molto bene, purtroppo. Perche' non approfitti di questa comunita' dicendoci le tue competenze, non si sa' mai che ti si possa aiutare a ripartire con meno difficolta' no ? In bocca al lupo per tutto, e se vuoi facci sapere. Grazie infinite anche a te, Amon: siete davvero speciali! Riscrivo solo ora, non perch
Guest Amon Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Mi sembra di vederti con un morale un po' migliore... spero di tutto cuore e naturalmente ti auguro che tutto vada per il meglio nel minor tempo possibile. Forza !
Recommended Posts