Guest Ronin Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 ragazzi mi sono scaricato il video dell'incidente di tom pryce del '77, quello in cui viene falciato un marshall....Madonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.selfdestruct Posted January 18, 2006 Author Share Posted January 18, 2006 ragazzi mi sono scaricato il video dell'incidente di tom pryce del '77, quello in cui viene falciato un marshall....Madonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turu Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 ragazzi mi sono scaricato il video dell'incidente di tom pryce del '77, quello in cui viene falciato un marshall....Madonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Veramente uno degli incidenti piu assurdi mai visti, scaricai il video un paio d'anni fa...ma vorrei proprio capire dove avevano recuperato quei commissari, probabilmente non sapevano nemmeno cosa fosse la F1 (77 mio anno di nascita oltretutto hehe). Se notate non rimane piu nulla del marshall in quanto sembra passare sotto a quella specie di muretto...sara stato preso a tavoletta, a quei tempi il Kyalami aveva ancora piu o meno il layout "alla GPL" se non sbaglio ed in quel punto li sara stato come minimo a 300 all'ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest hasta Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Veramente uno degli incidenti piu assurdi mai visti, scaricai il video un paio d'anni fa...ma vorrei proprio capire dove avevano recuperato quei commissari, probabilmente non sapevano nemmeno cosa fosse la F1 (77 mio anno di nascita oltretutto hehe) uno (la vittima) era un ragazzo di 17 anni messo li' per caso e/o mancanza di commissari Se notate non rimane piu nulla del marshall in quanto sembra passare sotto a quella specie di muretto...sara stato preso a tavoletta, a quei tempi il Kyalami aveva ancora piu o meno il layout "alla GPL" se non sbaglio ed in quel punto li sara stato come minimo a 300 all'ora... La velocita' in quel punto toccava i 250 kmh e li' c'era una cunetta da cui iniziava la discesa quindi ne' i commissari, ne' il povero Pryce praticamente non se ne sono neppure accorti......solo Hans Stuck, che era qualche centesimo di secondo avanti a Pryce dice di aver visto quel commissario arrivare e di come era stato fortunato lui ad averlo evitato(fonti dal film "F1 la febbre della velocita'"). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 l'ho visto un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 l'ho visto un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 un'altro incidente assurdo l'ho visto in foto in un topic qui,dove un tizio si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Big Ben Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 fa sempre molta impressione l'incidente di pryce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest spreng Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Mio dio... L'incidente di Pryce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts