Jump to content

Incidente di Tom Pryce


mr.selfdestruct

Recommended Posts

ragazzi mi sono scaricato il video dell'incidente di tom pryce del '77, quello in cui viene falciato un marshall....Madonna

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mr.selfdestruct

    5

  • mariom990

    2

  • marcocale

    1

  • Big Ben

    1

Guest RobyXit

.. certo che in fatto di siurezza ai quei tempi.... e non mi riferisco alla tecnologia applicata alle auto.. ma regole di comportamento in caso di incidente.. insomma organizzazione dry.gif

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
.. certo che in fatto di siurezza ai quei tempi.... e non mi riferisco alla tecnologia applicata alle auto.. ma regole di comportamento in caso di incidente.. insomma organizzazione  dry.gif

305761[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

.. certo che in fatto di siurezza ai quei tempi.... e non mi riferisco alla tecnologia applicata alle auto.. ma regole di comportamento in caso di incidente.. insomma organizzazione
Edited by mr.selfdestruct
Link to comment
Share on other sites

... azz... mi vengono ancora i brividi. ph34r.gif

Ricordo perfettamente quel pomeriggio. Arrivai a casa da scuola e vidi il gran premio e poi la botta tremenda. Sulle prime non si capiva cos'era successo e se il pilota si fosse fatto male.

Poi la tragica realt

Link to comment
Share on other sites

... azz... mi vengono ancora i brividi. ph34r.gif

Ricordo perfettamente quel pomeriggio. Arrivai a casa da scuola e vidi il gran premio e poi la botta tremenda. Sulle prime non si capiva cos'era successo e se il pilota si fosse fatto male.

Poi la tragica realt

Link to comment
Share on other sites

.....

Comunque due idioti.. l'altro ce l'ha fatta per un pelo..stava per essere centrato anche lui... come si fa ad attraversare a quel modo.. non sentivano i motori, oltre ad essere pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.