Pochi server o pochi giocatori on line? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pochi server o pochi giocatori on line?

Recommended Posts

Guest contact
Posted

allora mi sembra di aver capito che avevo ragione ad aver aperto questo topic la pensate tutti come me speriamo in un futuro con pi

Posted

non e' per dire sempre la stessa cosa ma su lfs live for speed in questo momento ci sono c.a. 240 server aperti per un totale di c.a. 350-400 giocatori.

fate voi.

secondo me l'offerta negli ultimi tempi e' stata "esuberante",ed i "malati" di on line stanno aspettando quello che potrbbe essere un capolavoro. netKar pro.

in piu' con lfs non si puo' variare i valori ne di assetto ne di motore dal programma,percio' diventa avvincente perche' vince SEMPRE E RIPETO sempre IL PIU' BRAVO e non i vari manipolatori.

vai a farti un giro con f1ch e vedrai

Guest AyrtonDSR
Posted
non e' per dire sempre la stessa cosa ma su lfs live for speed in questo momento ci sono c.a. 240 server aperti per un totale di c.a. 350-400 giocatori.

fate voi.

secondo me l'offerta negli ultimi tempi e' stata "esuberante",ed i "malati" di on line stanno aspettando quello che potrbbe essere un capolavoro. netKar pro.

in piu' con lfs non si puo' variare i valori ne di assetto ne di motore dal programma,percio' diventa avvincente perche' vince SEMPRE E RIPETO sempre IL PIU' BRAVO e non i vari manipolatori.

vai a farti un giro con f1ch e vedrai

305941[/snapback]

Di giri con F1C ne ho fatti milioni e sotto controllo di programmi che ci controllavano pure se schiacciavamo un pulsante sulla tastiera, se riducevamo ad icona il gioco, che controllavano se hdv, engine ini e tutti gli altri file avevano anche un singolo numero diverso eppure nonostante tutto quelli che so' che sono i piu' veloci al mondo non sono mai stati avvicinati da gente in normali sessioni che si trovavano online quindi ho dei seri dubbi che ci fosse cosi' tanta gente che tentava di imbrogliare con F1C, o almeno ho avuto la fortuna di andare a correre sempre dove ero sicuro che non ci fossero perche' sapevano benissimo che sarebbero stati beccati, gli ISI ci hanno dato un gioco ottimo per fare i mod, ora sta' a noi creare dei semplici tool che controllino i files, non e' cosi' difficile , alla fin fine basta controllare i soliti files e chi aveva un tool per F1C lo ha gia' di sicuro anche per rF.

A volte ho visto gente che mi chiedeva come facevo a fare certi tempi e era sospettosa eppure c'e' gente che a me rifila mezzo secondo o piu' al giro e non perche' imbroglia ma semplicemente perche' ha + talento