Guest contact Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Ciao a tutti ho notato che non ci sono poi molti gocatori a giocare on line sui server ufficiali del gioco e la maggior parte gioca alle Carrera cup mod a cui io non riesco a giocare per la notevole pesantezza . Oltre a race cast sapete indicarmi qualche altro posto dove provare? Vi prego non prendetela come una polemica,io stra adoro questo gioco e ci giocherei ogni ora anche 1 vs 1 non
Crashtest dummy Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 ci sono due utility free, ti linko i topics che ne parlano: http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=2...light=mutil.exe http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=2...=server+browser non sono male, provali
Guest Iceluke Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 mmm... a me ne escono pochi con queste utility e nn vedo nemmeno quelli dove vado di solito e' normale?
Guest nickname Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Infatti, non dicono come mai ma hanno avuto un problema, e dei dati sono andati persi.
pastone2810 Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Ciao a tutti ho notato che non ci sono poi molti gocatori a giocare on line sui server ufficiali del gioco e la maggior parte gioca alle Carrera cup mod a cui io non riesco a giocare per la notevole pesantezza . Oltre a race cast sapete indicarmi qualche altro posto dove provare? Vi prego non prendetela come una polemica,io stra adoro questo gioco e ci giocherei ogni ora anche 1 vs 1 non
pastone2810 Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Ciao a tutti ho notato che non ci sono poi molti gocatori a giocare on line sui server ufficiali del gioco e la maggior parte gioca alle Carrera cup mod a cui io non riesco a giocare per la notevole pesantezza . Oltre a race cast sapete indicarmi qualche altro posto dove provare? Vi prego non prendetela come una polemica,io stra adoro questo gioco e ci giocherei ogni ora anche 1 vs 1 non
Recommended Posts