ignazio Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 (edited) a meno di 150 Edited February 17, 2006 by ignazio
ignazio Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 scusa...non era mia intenzione offendere qual. io penso che non ha prezzo il MOMO Force... se ci sai fare vendilo + che puoi ...magari + del nuovo Ciao
simoneser Posted February 18, 2006 Author Posted February 18, 2006 scusa...non era mia intenzione offendere qual. io penso che non ha prezzo il MOMO Force... se ci sai fare vendilo + che puoi ...magari + del nuovo Ciao ma ke skerzi...mica mi hai offeso...ci vuole ben altro
Guest ALINO74 Posted March 17, 2006 Posted March 17, 2006 (edited) ebbene si ieri sera di volata sono andato al BENNET di porto garibaldi (LIDI FERRARESI) io sono di ferrara quindi 20 minuti di superstrada e in un negozietto che vende videogames x pc ps ecc sotto il bancone della cassa vedo spuntare il classico scatolone rosso del momo force........ naturalmente l'ho comprato al volo x 199,98 euri e devo dire che proprio non avrei mai sperato di poter aprirne uno nuovo di zecca dopo un bel p Edited March 17, 2006 by ALINO74
Recommended Posts