valutazione momo force - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Concordo.. il prezzo lo fa il mercato, non quanto lo hai pagato tu; secondo me chiedi troppo.

Cmq io lo avevo pagato 170, 2 anni e mezzo fa.. e anche per me vale il consiglio di E-bay

Posted

Solitamente lo si vende intorno ai 150 euro.

Haloha

libks

Posted

Haloha

libks

304822[/snapback]

Io lo pagai nuovo 159 euro... blink.gif

Posted

Ho anche io lo stesso volante, lo comprai da Trony che lo aveva come rimanenza dimagazzino e lo pagai dopo varie contrattazioni 180

Posted

Haloha

libks

304822[/snapback]

Io lo pagai nuovo 159 euro... blink.gif

304855[/snapback]

Si sta parlando del MOMO FORCE, un volante, credo ancora unico, che non scende di prezzo al passar del tempo.. un po' come una ferrari d'epoca, non come una panda del 1984, hhiihhi

Posted
Si sta parlando del MOMO FORCE, un volante, credo ancora unico, che non scende di prezzo al passar del tempo.. un po' come una ferrari d'epoca, non come una panda del 1984, hhiihhi

304910[/snapback]

Sono d'accordo ma secondo me dopo un po' di utilizzo perde per forza di cose valore.

Cmq la sua valutazione

Posted

in teoria ragazzi avete ragione.........ma nn essendo + in commercio il momo force ha ancora un gran valore.....almeno imho.

pensate alla Enzo: quando usc

Posted
in teoria ragazzi avete ragione.........ma nn essendo + in commercio il momo force ha ancora un gran valore.....almeno imho.

pensate alla Enzo: quando usc