problema urgente - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per quello che riguarda la cpu tutto a posto, poi sei raffreddato a liquido e sei in una botte di ferro. Invece hai il sistema che gira con le ram "castrate", solo che dallo screen che hai fatto non si capisce che memorie hai, adesso stai andando con DDR a 340Mhz. Spero che con tutto il pop

Posted

Le memorie sono due blocchi da 512 a 166mhz dr333. L'ho visto nel bios. sono con memorie a 2,5 ns. Mi ricordo che lui aveva cloccato anche queste. Io lo potrei fare? e come?

Peril problema del monitor penso che il problema sia propprio dello schermo, che ad un bel momento si spenge, per un attimo ( kiss

Posted

Per puro caso parlando oggi con un mio amico che ha negozio di informatica mi diceva che le Asrock hanno problemi sopra i 270 di FSB, in alcuni casi si rifiutano proprio di partire, sopratutto su chipset ULI, confermando in parte quello che gi

Posted

sei stato davvero gentilissimo e Ganzo :P

ciao e a presto!!

Posted (edited)

arriva arriva, prima ti ho scritto che te lo mandavo e poi te l'ho mandato :on2long:

azz, non pensavo che eri gi

Edited by Ganzo