Guest Ganzo Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Devi semplicemente andare nel tab "Rilevamento connettore" e cliccare su avvio. Se non esce neanche un punto esclamativo rosso sulle 3/6 finestrelle dei connettori
gigi Posted January 27, 2006 Author Posted January 27, 2006 allora, forse ho trovato il mio problema...la skeda audio non c'entra nulla.... Il Pc CRASHA se attivo l'antialiasing (FSAA) altrimementi va come un fulmine. possibile?!!
Guest Ganzo Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 Questa mi mancava alla collezione di "stranezze dell'informatica" Puoi provare ad abbassare di uno step l'accelerazione hardware e vedere se lo scherzo continua, allo stesso tempo prova ad aggiornare all'ultima versione i driver video ed installare l'ultima release di Gennaio 2006 delle DirectX. Si pu
gigi Posted January 27, 2006 Author Posted January 27, 2006 (edited) Questa mi mancava alla collezione di "stranezze dell'informatica" Puoi provare ad abbassare di uno step l'accelerazione hardware e vedere se lo scherzo continua, allo stesso tempo prova ad aggiornare all'ultima versione i driver video ed installare l'ultima release di Gennaio 2006 delle DirectX. Si pu Edited January 27, 2006 by gigi
Guest Ganzo Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 (edited) Le DirectX >QUI< sono state rilasciate in Dicembre 2005 ma il download Edited May 11, 2006 by Ganzo
gigi Posted January 29, 2006 Author Posted January 29, 2006 Allrora devo dire che sei davvero un Ganzo come si dice a Firenze. Cmq veniamo a noi. Il pc
Recommended Posts