marcocale Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 .... Hai per caso qualche aiuto allo sterzo attivato per sbaglio? (Mi fare si attivino con F1) Se non lo hai gi
Guest Dfp-Client Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 .... Hai per caso qualche aiuto allo sterzo attivato per sbaglio? (Mi fare si attivino con F1) Se non lo hai gi Controller.rar
Guest Max_A Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Potrebbe essere che qualcuno tiene la molla di windows (Pannello di controllo/opzioni giochi/propriet
Guest hasta Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Potrebbe essere che qualcuno tiene la molla di windows (Pannello di controllo/opzioni giochi/propriet
marcocale Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 ..... Assolutamente No! Il problema e' solo con il nuovo mod di f3 appena ora ho provato di nuovo il vecchio f3mod 1.2 e tutto fila alla perfezione, solo con il nuovo mod il volante e' duro e difficile da controllare. 304617[/snapback] Ho provato tutte le configurazioni proproste da Dfp-Client e un sacco di altre e le cose non cambiano in modo significativo. L'unica cosa che riesce a rendere meno evidente il fenomeno
Recommended Posts