GTR2: annuncio e screenshots - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest D.Sciortino
Posted (edited)

M.......kiaaa!!! gia sento la mia X850XT che si lamenta

PS : certo se ci fosse il cockpit interattivo.......vabe sognare ogni tanto ci vuole!!

Edited by D.Sciortino
Posted

dalle immagini GTR2 promette mooolto bene(mi sa che dovr

Posted

Se mettessero quei benedettissimi riflessi in tempo reale anche sulle auto non avrei davvero nient'altro da chiedere... sad.gif

Di questo passo mi sa che in futuro ci troveremo pure con il pubblico presente nelle stesse posizioni delle gare vere! biggrin.gif Non sarebbe male ritrovarsi dentro al gioco, ma dall'altra parte della barricata! bleh.gif

Va beh, la smetto di fantasticare e torno agli screen! tongue.gif

Posted

da questi screen sembra che finalmente la resa cromatica sia buona.. cool.gif .. speriamo non sia grazie a Photoshop.

Posted

Vista la presenza del 2003 in GTR mi sembra strano abbiano rimesso lo stesso anno anche nel secondo capitolo... boh... avrei preferito 2004 e 2005.

Se mi gira GTL col pc attuale, il nuovo non dovrebbe darmi problemi con GTR2. Non vedo l'ora di provare una demo. sbava.gif

Posted
Vista la presenza del 2003 in GTR mi sembra strano abbiano rimesso lo stesso anno anche nel secondo capitolo... boh... avrei preferito 2004 e 2005.

Le stagioni presenti, in base a quanto detto, saranno le 2003 e la 2004: "bruciarsi" una stagione facendo uscire il gioco con i campionati 2004 e 2005 non sarebbe stata una gran mossa da parte loro, dopo aver pagato i diritti anche per quel campionato (o almeno, io sapevo che avevano acquistato i diritti fino al 2005). smile.gif

L'unica cosa che dispiace

Posted

che immagini ehhh.gifehhh.gif

e ora inizia l'attesa spasmodica SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted

Lo so che vogliono far valere la licenza il piu' possibile smile.gif , pero' sovrapporre la stessa stagione su piu' giochi non e' che sia una gran pensata IMHO. O meglio, riprodurla per una seconda volta mi sembra uno spreco di tempo, per loro s'intende.

Dal punto di vista tecnico il 2005 e' di gran lunga piu' interessante: ci sono le stesse auto del 2004 piu' la MC12 per l'intero campionato (invece che qualche apparizione) l'Aston Martin come guest star e la Corvette della GPLK ex-ufficiale GM.

Interessante la M3 GTR (Spa 24h 2004); per me fara' incetta di preferenze. E' un mostro!!

Guest Joseph Manters
Posted

Personalmente invece la riproposizione della stagione 2003 non dispiace affatto, sia dal punto di vista puramente grafico (provate ad accostare uno screen di GTR con uno di GTL...), ma soprattutto perch