GTR2: annuncio e screenshots - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest dtpancio
Posted
io fra un po', forse anche obbligatoriamente, devo fare un upgrade: non so se pigliare un athlon 65 3700+ o un athlon64 x2 3800+. proprio per questo vi chiedo, che sappiate, se gtr2
Posted

Arrivano altri screen a bomba! SHOCKED.gif

Sono tutti quelli visti su GMC (tranne uno) in ottima qualit

Posted

Gli screen sono fantastici a mio avviso, ma volgio dire una piccola cosa se melo permettete:

Sono un grande appassionato di sport motoristici e ormai da 4/5 anni buoni gioco con i simulatori al pc; Mi ricordo che all'inizio GPL dei pay era qualcosa di assolutamnte fantastico, poi fu lasciato li dai suoi creatori, e la comunit

Guest Xjanksej
Posted
Gli screen sono fantastici a mio avviso, ma volgio dire una piccola cosa se melo permettete:

Sono un grande appassionato di sport motoristici e ormai da 4/5 anni buoni gioco con i simulatori al pc; Mi ricordo che all'inizio GPL dei pay  era qualcosa di assolutamnte fantastico, poi fu lasciato li dai suoi creatori, e la comunit

Posted

Sono un grande appassionato di sport motoristici e ormai da 4/5 anni buoni gioco con i simulatori al pc; Mi ricordo che all'inizio GPL dei pay

Posted
Da gtr2 personalmente mi aspetto che le auto siano difficili da portare solo raggiunto il limite (dell'auto e del pilota) e non a 40km/h.  rischio.gif

303904[/snapback]

Straquoto...se questo problema rimane non ci penso neanche un secondo...lo lascio li dov'

Posted
io fra un po', forse anche obbligatoriamente, devo fare un upgrade: non so se pigliare un athlon 65 3700+ o un athlon64 x2 3800+. proprio per questo vi chiedo, che sappiate, se gtr2
Guest f40lemans
Posted
benvenga questo "restyling"