Guest dtpancio Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 io fra un po', forse anche obbligatoriamente, devo fare un upgrade: non so se pigliare un athlon 65 3700+ o un athlon64 x2 3800+. proprio per questo vi chiedo, che sappiate, se gtr2
Guest Uff Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Arrivano altri screen a bomba! Sono tutti quelli visti su GMC (tranne uno) in ottima qualit
gigi Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Gli screen sono fantastici a mio avviso, ma volgio dire una piccola cosa se melo permettete: Sono un grande appassionato di sport motoristici e ormai da 4/5 anni buoni gioco con i simulatori al pc; Mi ricordo che all'inizio GPL dei pay era qualcosa di assolutamnte fantastico, poi fu lasciato li dai suoi creatori, e la comunit
Guest Xjanksej Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Gli screen sono fantastici a mio avviso, ma volgio dire una piccola cosa se melo permettete: Sono un grande appassionato di sport motoristici e ormai da 4/5 anni buoni gioco con i simulatori al pc; Mi ricordo che all'inizio GPL dei pay era qualcosa di assolutamnte fantastico, poi fu lasciato li dai suoi creatori, e la comunit
Guest john Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Gli screen sono fantastici a mio avviso, ma volgio dire una piccola cosa se melo permettete: Sono un grande appassionato di sport motoristici e ormai da 4/5 anni buoni gioco con i simulatori al pc; Mi ricordo che all'inizio GPL dei pay
BullsEye Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Da gtr2 personalmente mi aspetto che le auto siano difficili da portare solo raggiunto il limite (dell'auto e del pilota) e non a 40km/h. 303904[/snapback] Straquoto...se questo problema rimane non ci penso neanche un secondo...lo lascio li dov'
Guest Kaos Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 io fra un po', forse anche obbligatoriamente, devo fare un upgrade: non so se pigliare un athlon 65 3700+ o un athlon64 x2 3800+. proprio per questo vi chiedo, che sappiate, se gtr2
Recommended Posts