Guest Sibilo Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Per favore evitiamo commenti sarcastici 304154[/snapback] tanto per farti un po' arrabbiare.... ragazzi preparatevi le aspirine, dopo i primi 20 giri mi sono alzato e non stavo + in piedi ovviamente sto scherzando credo che una gara del genere (diversa da tutte le altre) possa diventare un po' frustrante sotto il punto di vista "psicologico", ma abbastanza stimolante soprattutto in fase di "sviluppo setup" e in fase di "lotta e sorpassi" Staremo a vedere! A presto!
Guest D.Sciortino Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 allora io ci sono....... La pista l'ho capita mi mancano orari e tipo di vettura......ci si vede in pista!!
Guest mattxxx Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Orario alle 21 iniziano le prove libere come troverai nella mail di partecipazione, mod formula 3 2.0, patch 1.070, la vettura la scegli a piacere... cosa importante: dimmi se vuoi correre in w1(martedi) o w2 (mercoledi) e conferma la partecipazione nel topic apposito Benvenuto!
Guest D.Sciortino Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 (edited) cosa cambia tra W1 e W2 ?? e la email a chi la mandi???? Edited January 15, 2006 by D.Sciortino
Guest Sibilo Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 cosa cambia tra W1 e W2 ?? e la email a chi la mandi???? 304635[/snapback] W1: corri marted
Guest mattxxx Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Infatti, manda la tua adesione utilizzando il form di iscrizione "inizia la tua carriera" presente nel nostro sito ufficiale: www.f1-career.com Perche riceverai una mail contenente la password dell'evento. Perche i nostri test hanno come dati: drivingitalia.net-f1career pass: crr ma le nostre gare ufficiali pur avendo uno stesso nome hanno una password diversa di gara in gara per ovvi motivi di sicurezza
Recommended Posts