17/01/2006: Joesville Speedway - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

17/01/2006: Joesville Speedway

Recommended Posts

Posted

Per favore evitiamo commenti sarcastici

304154[/snapback]

tanto per farti un po' arrabbiare....

ragazzi preparatevi le aspirine, dopo i primi 20 giri mi sono alzato e non stavo + in piedi asd.gif

ovviamente sto scherzando wink.gif

credo che una gara del genere (diversa da tutte le altre) possa diventare un po' frustrante sotto il punto di vista "psicologico", ma abbastanza stimolante soprattutto in fase di "sviluppo setup" e in fase di "lotta e sorpassi"

Staremo a vedere! A presto! ciao.gifciao.gif

Guest D.Sciortino
Posted

allora io ci sono.......

La pista l'ho capita mi mancano orari e tipo di vettura......ci si vede in pista!!

Guest mattxxx
Posted

Orario alle 21 iniziano le prove libere come troverai nella mail di partecipazione, mod formula 3 2.0, patch 1.070, la vettura la scegli a piacere...

cosa importante: dimmi se vuoi correre in w1(martedi) o w2 (mercoledi) e conferma la partecipazione nel topic apposito

Benvenuto!

Guest D.Sciortino
Posted (edited)

cosa cambia tra W1 e W2 ?? e la email a chi la mandi????

Edited by D.Sciortino
Posted
cosa cambia tra W1 e W2  ??    e  la email a chi la mandi????

304635[/snapback]

W1: corri marted

Guest mattxxx
Posted

Infatti, manda la tua adesione utilizzando il form di iscrizione "inizia la tua carriera" presente nel nostro sito ufficiale: www.f1-career.com

Perche riceverai una mail contenente la password dell'evento. Perche i nostri test hanno come dati:

drivingitalia.net-f1career

pass: crr

ma le nostre gare ufficiali pur avendo uno stesso nome hanno una password diversa di gara in gara per ovvi motivi di sicurezza