Guest DKRainer Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 (edited) non ci avevo mai girato... ci sono entrato giusto per vedere che forma aveva...ed in effetti speravo che il nome mi traesse in inganno ma il mio sospetto era pi Edited January 11, 2006 by DKRainer
Guest mattxxx Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 (edited) Quanto non mi piacciono ste polemiche... siamo in democrazia certo, ma vi spiego i motivi di questa scelta. Prima di inserire qualsiasi tipo di pista abbiamo ragionato ovviamente, non Edited January 12, 2006 by mattxxx
Guest DKRainer Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 Tranky tranky nn era una polemica la mia era una riflessione (come ho scritto nell'intestazione del msg). Spero davvero vada meglio che a Birmighan e anche andasse uguale no pasa nada! Io sono qui, e salvo imprevisti correr
Guest DKRainer Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Un'altra riflessione. Oggi per la prima volta faccio due giretti qui... Ma lo sapete che la gara, settata al 50%... sono cmq 30 giri? E lo sapete che all'incirca un giro sono 14 secondi? 14x30=420 secondi che sono precisamente 7 minuti... di gara... Io continuo ad essere perplesso su questa pista... Ma se per voi va bene, a me va bene uguale...
Guest mattxxx Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Certo che lo sappiamo, infatti la gara sar
Recommended Posts