Patch 1070 disponibile - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Patch 1070 disponibile

Recommended Posts

Posted
Non ci sono problemi con le textures di ][udson vero? Chiedo a chi le ha chiaramente.

303189[/snapback]

No problem, ovviamente, visto che non ci sono novit

Guest AyrtonDSR
Posted (edited)

Speravo molto che in questa patch risolvessero il rpoblema degli specchietti nelle Formula IS e invece per come ho impostato io la mia visuale la situazione e' passata da brutta a disastrosa crying.gif ( parte superiore della foto e' la mia visuale 1.040 e la parte sotto quella 1.070 )

Io tengo sempre la visuale molto vicino al volante e quindi per me la situazione e' peggiorata non poco, mi sa' che a sto' punto tanto vale aspettare un mod per capire se sono proprio io strano o sto' problema degli specchietti e' facilmente risolvibile, non mi sembra per niente realistico allontanare la visuale dal volante, mi sembra di guidare un arcade altrimenti, era tanto difficile rimettere tutto come in F1C, li' nessuno aveva problemi con gli specchietti, anche se si modificavo col notepad le telecamere laugh.gif

So' che parlare solo di questo a proposito della patch non e' gentile verso gli ISI che stanno facendo un grandissimo lavoro per noi fornendoci quel supporto che fino ad ora letteralmente ci potevamo solo sognare e gliene sono molto grato ma sinceramente penso che questa era una delle correzzioni piu' necessarie, soprattutto per permettere a tutti di godersi lo splendido multy del gioco

post-5195-1136986239_thumb.jpg

Edited by AyrtonDSR
Guest nickname
Posted

Scusa ma se gli specchi stanno in quella posizione non vedo come si possa risolvere il problema. Ho ti allontani dal volante o modifichi il FOV, altre soluzioni "non ne vedo".

ne_nau.gif

Posted (edited)

Realisticamente parlando non c'

Edited by Manaos
Guest AyrtonDSR
Posted (edited)
Screen in arrivo: editer

post-5195-1136988138_thumb.jpg

Edited by AyrtonDSR
Posted
Speravo molto che in questa patch risolvessero il rpoblema degli specchietti nelle Formula IS e invece per come ho impostato io la mia visuale la situazione e' passata da brutta a disastrosa  crying.gif ( parte superiore della foto e' la mia visuale 1.040 e la parte sotto quella 1.070 )

Io tengo sempre la visuale molto vicino al volante e quindi per me la situazione e' peggiorata non poco, mi sa' che a sto' punto tanto vale aspettare un mod per capire se sono proprio io strano o sto' problema degli specchietti e' facilmente risolvibile, non mi sembra per niente realistico allontanare la visuale dal volante, mi sembra di guidare un arcade altrimenti, era tanto difficile rimettere tutto come in F1C, li' nessuno aveva problemi con gli specchietti, anche se si modificavo col notepad le telecamere  laugh.gif

So' che parlare solo di questo a proposito della patch non e' gentile verso gli ISI che stanno facendo un grandissimo lavoro per noi fornendoci quel supporto che fino ad ora letteralmente ci potevamo solo sognare e gliene sono molto grato ma sinceramente penso che questa era una delle correzzioni piu' necessarie, soprattutto per permettere a tutti di godersi lo splendido multy del gioco

303237[/snapback]

Se non vuoi allontanarti prenditi il trackIR e ottieni il massimo del realismo.

Posted

help plz......

se vado per hostare una partita online con le RF3 , il server mi costringe ad usare solo le Ow o il Rtrainer, qualcuno sa perch