mafredx Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 ###### tr... sono in uff la aspettavo davvero tanto dai commenti di chi l'ha provata??? poi ho visto che hanno rifatto alla grande racecast sono dei miti ora hanno messo anche la sengnalazione di chi usa gli aiuti sexcondo me gli isi stanno andando nella direzione giusta che tutti aspettavamo, manca la pioggia e un po' di cvircuiti seri fatti bene e ci siamo
Guest Uff Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 ###### tr... sono in uff Ci ho messo un quarto d'ora a capire che sei in uff...icio e non in me! poi ho visto che hanno rifatto alla grande racecast E a riguardo invito tutti a scaricare il nuovo plugin 0.9.9.4.
Guest RobyXit Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 (edited) ###### tr... sono in uff la aspettavo davvero tanto dai commenti di chi l'ha provata??? poi ho visto che hanno rifatto alla grande racecast sono dei miti ora hanno messo anche la sengnalazione di chi usa gli aiuti sexcondo me gli isi stanno andando nella direzione giusta che tutti aspettavamo, manca la pioggia e un po' di cvircuiti seri fatti bene e ci siamo 303153[/snapback] incrdibile hanno rivoluzionato racecast FINALMENTE , ti informa in quali server usano i mod, aiuti usati e c' Edited January 11, 2006 by RobyXit
Guest Uff Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 Ho fatto solo due giri "veloci" ad Essington con le rF3 e devo dire che mi piacciono da morire: il nuovo cockpit poi lo trovo stupendo! So gi
Recommended Posts