Guest Angel Of Death Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 secondo me fa altamente schifo, preferisco di gran lunga underground2 (esclusa la mancanza della mia adorata Punto e delle varie supercars), qui mancano le gare di drift, il taroccamento non arriva ai livelli estremi dell'altrom insomma l'altro
Guest Mrk Posted January 29, 2006 Posted January 29, 2006 secondo me fa altamente schifo, preferisco di gran lunga underground2 (esclusa la mancanza della mia adorata Punto e delle varie supercars), qui mancano le gare di drift, il taroccamento non arriva ai livelli estremi dell'altrom insomma l'altro
antiago Posted February 4, 2006 Posted February 4, 2006 Ragazzi io ho l'underground 2, e adoro le garette di drift e gli spari. Come sono sul Most Wanted? Mi pare di capire che i drift non ci sono pi
Guest darkgift Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Un giocone. Manca il taroccamento di underground 2 e ci sono problemi di FF col Momo ma resta molto divertente anche se difficile. Le macchine sono scintillanti e perfette Macchina preferita : Lancer taroccatissima !!!
Guest GREZZ Posted February 15, 2006 Posted February 15, 2006 Ragazzi io ho l'underground 2, e adoro le garette di drift e gli spari. Come sono sul Most Wanted? Mi pare di capire che i drift non ci sono pi
Guest Mrk Posted February 16, 2006 Posted February 16, 2006 Ragazzi io ho l'underground 2, e adoro le garette di drift e gli spari. Come sono sul Most Wanted? Mi pare di capire che i drift non ci sono pi
Guest Mrk Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 ma dv dice quanti cv ha una macchina? infatti
antiago Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 Ragazzi io ho l'underground 2, e adoro le garette di drift e gli spari. Come sono sul Most Wanted? Mi pare di capire che i drift non ci sono pi
Recommended Posts