NFS: Most Wanted - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Andrea_Schumi
Posted

grazie mille, cmq il gioco non

Guest Angel Of Death
Posted

secondo me fa altamente schifo, preferisco di gran lunga underground2 (esclusa la mancanza della mia adorata Punto e delle varie supercars), qui mancano le gare di drift, il taroccamento non arriva ai livelli estremi dell'altrom insomma l'altro

Posted

secondo me fa altamente schifo, preferisco di gran lunga underground2 (esclusa la mancanza della mia adorata Punto e delle varie supercars), qui mancano le gare di drift, il taroccamento non arriva ai livelli estremi dell'altrom insomma l'altro

Posted

Ragazzi io ho l'underground 2, e adoro le garette di drift e gli spari. Come sono sul Most Wanted? Mi pare di capire che i drift non ci sono pi

• 2 weeks later...
Guest darkgift
Posted

Un giocone.

Manca il taroccamento di underground 2 e ci sono problemi di FF col Momo ma resta molto divertente anche se difficile.

Le macchine sono scintillanti e perfette

Macchina preferita : Lancer taroccatissima !!! :up:

Posted
Ragazzi io ho l'underground 2, e adoro le garette di drift e gli spari. Come sono sul Most Wanted? Mi pare di capire che i drift non ci sono pi
Posted

Posted

ma dv dice quanti cv ha una macchina?

Posted

ma dv dice quanti cv ha una macchina?

infatti

Posted