Guest Andrea_Schumi Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 i file della carriera e profilo, sono solo contenuti in Documenti\NFS Most Wanted\e nome del nostro giocatore? oppure ci sono altri file nascosti? grazie
Guest met5 Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Fisica di NFSMW: Guardrail preso in pieno a 240 all'ora o frontale con autotreno........... la macchina riparte alla grande. Come un nonnulla. Peccato perch
simoneser Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 (edited) Ho sbloccato le auto della polizia,la camaro, le bmw stradali,le auto del traffico. Sbavoso. Bellissimi i danni alle auto della polizia, quando lo provate. E'il primo: http://www.nfsplanet.de/nfsmw_files.php?lang=eng Ci sono anche altre chicche. Edited January 21, 2006 by simoneser
Guest Andrea_Schumi Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 (edited) ma il car tuner come cazz* funziona? edit: il mega trainer non me lo fa installare Edited January 21, 2006 by Andrea_Schumi
Ryu_Hoshi Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 Fisica di NFSMW: Guardrail preso in pieno a 240 all'ora o frontale con autotreno........... la macchina riparte alla grande. Come un nonnulla. Peccato perch
Guest GREZZ Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 non ci riesco a giocare :boh: poi se gioco ad un arcade, lo voglio spudorato, trackmania
Guest Andrea_Schumi Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 sono alla fine, ma ho bestemmiato come non so cosa: dopo che batti razor, dove cr*sto devi andare??? mi hanno detto di un ponte, qualcuno ha la mappa e mi indica dov'
Guest Uff Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 sono alla fine, ma ho bestemmiato come non so cosa: dopo che batti razor, dove cr*sto devi andare??? mi hanno detto di un ponte, qualcuno ha la mappa e mi indica dov'
Recommended Posts