Guest Ayeye Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 ...giro in 50,049... 302764[/snapback] ( ) Andavi veramente forte ieri! Ehehe, io non riesco ancora a scendere sotto al 51! Ieri ero cmq a buon punto spero stasera di limare sto 51 e arrivare almeno a 50 alto! 302772[/snapback] beh, ieri sono arrivato a 50,372 al 17
Guest Joseph Manters Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 mi spiegate come dopo 2 giorni a studiare assetti, io giro a 1.33.9 a digione con la bmw ed altri riescono a girare in 1.27.9.bbbbbbbbbbboooooooooooooooooo????????? 302661[/snapback] Ha detto bene Uff Cerca un assetto "neutro" e piuttosto stabile che ti permetta di percorrere almeno una decina di giri di seguito senza essere impiccato e senza fare errori, il crono non lo guardare neanche. Devi focalizzare tutto sulle traiettorie e sulla scorrevolezza in entrata/uscita di curva. Quando avrai metabolizzato la pista, girando tranquillamente e con poco sforzo su un buon passo (diciamo 1:29), allora rimetti mano all'assetto per sgrossarlo e fare quelle regolazioni di fino focalizzando tutto sula prestazione secca e pura. I tempi buoni arrivano... basta avere pazienza e metodo. Argent81 Inviato il Oggi, 02:56 AM esatto vai di 27 basso minimo...... Il solito sborone...
Recommended Posts