Velocit - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest maxhill63
Posted

Ciao a tutti, voglio fare una domanda,

Guest maxhill63
Posted

Scusa la domanda "idiota" ma le barre arancioni di freno e acceleratore devono arrivare fino in fondo?

Posted
Scusa la domanda "idiota" ma le barre arancioni di freno e acceleratore devono arrivare fino in fondo?

302144[/snapback]

Beh certamente. wink.gif

Prova a scaricarti DXTweak2 sul sito della Logitech e lancialo prima del gioco per misurare che tutti i potenziometri funzionino a dovere. wink.gif

Posted

mi spiegate come dopo 2 giorni a studiare assetti, io giro a 1.33.9 a digione con la bmw ed altri riescono a girare in 1.27.9.bbbbbbbbbbboooooooooooooooooo?????????

Posted
mi spiegate come dopo 2 giorni a studiare assetti, io giro a 1.33.9 a digione con la bmw ed altri riescono a girare in 1.27.9.bbbbbbbbbbboooooooooooooooooo?????????

302661[/snapback]

Non perderti solo sugli assetti: una volta che ne trovi uno che ti soddisfa a grandi linee, dedicati alla pista! wink.gif

Guest numero27
Posted (edited)

302661[/snapback]

be 1.33.9 anche con l'assetto di deflaut

Edited by numero27
Posted

302661[/snapback]

be 1.33.9 anche con l'assetto di deflaut

Posted

...se gli altri riescono, vuol dire che anche tu lo puoi fare!

Posted (edited)
...giro in 50,049...

302764[/snapback]

mad1.gifmad1.gifmad1.gif ( asd.gif )

Andavi veramente forte ieri!

Ehehe, io non riesco ancora a scendere sotto al 51!

Ieri ero cmq a buon punto spero stasera di limare sto 51 e arrivare almeno a 50 alto!

Edited by SGRdust