Jump to content

Fix Cieli/Orari Prewiew!


Guest Zuck

Recommended Posts

Guest 17mika

belli.. belli.

Secondo me il rosso da mezzanotte lo puoi togliere del tutto... o si corre a Oslo il 21 giugno :D , oppure a mezzanotte è tutto buio. Io tifo x le stelle :)

Le texture nuove non si vedono bene dalla Gif, ma giò il lavoro dell'altro Thread era bello

Link to comment
Share on other sites

Già, in effetti mezzanotte alla fine l'ho fatta praticamente tutta scura...Ho provato anche a mettere le stelle...Guardando da Photoshop pensavo già alla figata che sarebbe venuta, poi l'ho provata in nK e il risultato è stato molto prossimo al "pessimo"...Il perchè? La texture viene stirata troppo e le stelle sembrano tante piccole lune o comete tanto sono grandi <_<:unsure::( :rolleyes:

Non so, devo provare a fare le stelle solo di un pixel e vedere quanto grandi vengono (nella prova precedente erano si di un pixel ma con tutto l'antialias di photoshop intorno...Boh, proverò...

Ad ogni modo, per il download, io ho già spedito a nkZone più di un giorno fa, adesso sta a loro pubblicarla (se lo vorranno fare ;)). Adesso c'e' in effetti anche il problema della mezzanotte...Nel senso che devo ancora modificarla per quanto detto sopra quindi malgrado tutto forse è un bene che non li abbiano ancora uppati ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Ad ogni modo, per il download, io ho già spedito a nkZone più di un giorno fa, adesso sta a loro pubblicarla (se lo vorranno fare ;)). Adesso c'e' in effetti anche il problema della mezzanotte...Nel senso che devo ancora modificarla per quanto detto sopra quindi malgrado tutto forse è un bene che non li abbiano ancora uppati ;)

Si tratta di stabilire come classificare tali aggiornamenti... probabilmente faremo una sezione dedicata a addons, fix e varie.

Cmq un consiglio... spedisci i tuoi lavori quando ne sei convinto pienamente: per noi è un piccolo lavoro, per te può essere un riconoscimento per un lavoro ben fatto! ;)

Grazie per la collaborazione :D

Link to comment
Share on other sites

Eh già, infatti è un mio piccolo problema... :D Ok Fabio, facciamo così...Lascia stare il pacchetto che ti ho mandato, mi prendo ancora un paio di giorni per sfornarne una versione definitiva, così intanto avete anche il tempo di sistemare le categorie, no? :)

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a inserire la luna...Solo che anche per lei l'effetto non è dei migliori, difatti la texture del cielo è "troppo" piccola e perciò la luna sgrana.... :( Che faccio? Lascio?

E' un peccato perchè l'avevo inserita anche nelle 9.00 di sera, cioè al tramonto, che alla 7.00 di mattina dove effettivamente la luna si vede (ovviamente era meno visibile e di tonalità differenti)....

Che ne dite?

post-9-1058725013.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si però quando, durante un sorpasso, tocchi l'erba parti in testacoda, sbatti contro i muretti di protezione, salta la sospensione e ti volgi in alto e ti metti a porconare allora la luna la dovresti vedere chiara e nitida che ti osserva con sgurado beffardo come per dire..."te l'avevo detto ;)!"

:D

Cmq ok, la lascio :D

Link to comment
Share on other sites

DLIN DLON! Comunicazione di servizio. Il pacchetto oggetto di questo thread è stato pubblicato sulle pagine virtuali della nKZone. Buon divertimento.

Ah, i risultati sono un po' diversi dagli screenshots qui riportati perchè ci ho lavorato sopra ancora. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.