Jump to content

Fix Cieli/Orari Prewiew!


Guest Zuck

Recommended Posts

Ecco qua. Ho dato una piccola sistematina a tutti i cieli presenti in nK cancellando lo sfondo presente originariamente e sostituendolo con uno uguale per tutti i cieli e per tutte le ore! In questo modo non sembrerà più che il paesaggio intorno ai circuiti cambi col passare delle ore! :D Unico problema, il paesaggio di sfondo è uguale per tutti i circuiti...Ad ogni modo ne ho usato uno molto neutro quindi non stona con nessuno di essi :) Non solo, è abbastanza basso e quindi facilmente nascondibile nei circuiti non ufficiali che possiedono paesaggi di sfondo propri! ;)

Ad ogni modo bando alle ciance e iniziamo col primo! (tra l'altro potete vedere anche l'aggiornamento delle altre texture del circuito [alcune di esse ovviamente ;)]

7.00 AM

post-9-1058533563.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma non è finita qua! Infatti ho realizzato anche un "nuovo" orario...Il torrido mezzogiorno!

Siccome questo assomiglia molto alle 14.00 allora ho voluto fare questo confronto, per farvi cmq vedere che delle differenze ci sono! ;)

post-9-1058533925.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Non mi pare affatto male.

Uppa che testiamo... :)

E se non ci piace... :ph34r:

Fai la fine... :blink:

Di Markus... :angel::D

Ciao. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Sbaglio o non frega a nessuno? :D Vabbè, vediamo se la nKZone me li rimanda indietro :P:D

no tu manda che poi provarle non costa nulla...

PS: non è che sui fotogrammi delle gif ci potevi mettere un "prima/dopo" e magari farle ruotare un po + lentamente? sai ho appena avuto un attacco epilettico ;)

scherzi apparte, la cosa è interessante ;)

Link to comment
Share on other sites

Ehehehe immaginavo che qualcuno me lo dicesse...Cmq in linea di massima quelle con sfondo delle montagne sono il "DOPO", le altre il "PRIMA" :D

Una precisazione...A mezzanotte il DOPO è quella più scura. In realtà quel riflesso arancione/rosa della texture originaria l'ho tenuto ma è spostato leggermente per farlo combaciare con la vetta più alta della montagna...Insomma, è un po' complicato da spiegare, vi basti sapere che l'ho mantenuto...Invece un'altra cosa...Mezzanotte, sereno...Potrei aggiungere delle stelle no? :D :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.