Guest 17mika Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 belli.. belli. Secondo me il rosso da mezzanotte lo puoi togliere del tutto... o si corre a Oslo il 21 giugno , oppure a mezzanotte è tutto buio. Io tifo x le stelle Le texture nuove non si vedono bene dalla Gif, ma giò il lavoro dell'altro Thread era bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ryozzo Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Quando sono pronti x il download..?? ciao ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Già, in effetti mezzanotte alla fine l'ho fatta praticamente tutta scura...Ho provato anche a mettere le stelle...Guardando da Photoshop pensavo già alla figata che sarebbe venuta, poi l'ho provata in nK e il risultato è stato molto prossimo al "pessimo"...Il perchè? La texture viene stirata troppo e le stelle sembrano tante piccole lune o comete tanto sono grandi :rolleyes: Non so, devo provare a fare le stelle solo di un pixel e vedere quanto grandi vengono (nella prova precedente erano si di un pixel ma con tutto l'antialias di photoshop intorno...Boh, proverò... Ad ogni modo, per il download, io ho già spedito a nkZone più di un giorno fa, adesso sta a loro pubblicarla (se lo vorranno fare ). Adesso c'e' in effetti anche il problema della mezzanotte...Nel senso che devo ancora modificarla per quanto detto sopra quindi malgrado tutto forse è un bene che non li abbiano ancora uppati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Ad ogni modo, per il download, io ho già spedito a nkZone più di un giorno fa, adesso sta a loro pubblicarla (se lo vorranno fare ). Adesso c'e' in effetti anche il problema della mezzanotte...Nel senso che devo ancora modificarla per quanto detto sopra quindi malgrado tutto forse è un bene che non li abbiano ancora uppati Si tratta di stabilire come classificare tali aggiornamenti... probabilmente faremo una sezione dedicata a addons, fix e varie. Cmq un consiglio... spedisci i tuoi lavori quando ne sei convinto pienamente: per noi è un piccolo lavoro, per te può essere un riconoscimento per un lavoro ben fatto! Grazie per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Eh già, infatti è un mio piccolo problema... Ok Fabio, facciamo così...Lascia stare il pacchetto che ti ho mandato, mi prendo ancora un paio di giorni per sfornarne una versione definitiva, così intanto avete anche il tempo di sistemare le categorie, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 Ho provato a inserire la luna...Solo che anche per lei l'effetto non è dei migliori, difatti la texture del cielo è "troppo" piccola e perciò la luna sgrana.... Che faccio? Lascio? E' un peccato perchè l'avevo inserita anche nelle 9.00 di sera, cioè al tramonto, che alla 7.00 di mattina dove effettivamente la luna si vede (ovviamente era meno visibile e di tonalità differenti).... Che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PowerMan Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 LASCIA! Non credo che quando guidi una f3000 la luna la vedi nitida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 Si però quando, durante un sorpasso, tocchi l'erba parti in testacoda, sbatti contro i muretti di protezione, salta la sospensione e ti volgi in alto e ti metti a porconare allora la luna la dovresti vedere chiara e nitida che ti osserva con sgurado beffardo come per dire..."te l'avevo detto !" Cmq ok, la lascio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ryozzo Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Mica vero quando sbatti sei completamente rinco a tal punto che vedi la luna sgranata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 25, 2003 Share Posted July 25, 2003 DLIN DLON! Comunicazione di servizio. Il pacchetto oggetto di questo thread è stato pubblicato sulle pagine virtuali della nKZone. Buon divertimento. Ah, i risultati sono un po' diversi dagli screenshots qui riportati perchè ci ho lavorato sopra ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts