Guest Uff Posted February 17, 2007 Posted February 17, 2007 http://autosimsport.teamssm.net/downloads.php Finalmente
max8im Posted May 30, 2007 Posted May 30, 2007 avevo letto anche io la news su rsc, spero facciano i tracciati mancanti come ho gia scritto su un altro post rimasto purtroppo ignorato ,comunque mi fa piacere che qualcosa finalmente si muova adoro la f1 anni '70
Guest bismark Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 (edited) E' in lavorazione una nuova patch! Peccato per Edited June 1, 2007 by bismark
Guest Dr. Troione Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 avevo letto anche io la news su rsc, spero facciano i tracciati mancanti come ho gia scritto su un altro post rimasto purtroppo ignorato ,comunque mi fa piacere che qualcosa finalmente si muova adoro la f1 anni '70 A questo proposito, ma non c'
Cris_Ace Posted October 1, 2007 Posted October 1, 2007 .... e meno male che rF non ha un' IA eccellente offline,altrimenti addio vita sociale!!! questo mod vale sicuramente da solo per l'acquisto di rF PS:ma una piccola curiosita' OT: si sa gia' se,(quando sara'),e' nelle intenzioni degli ISI di rendere compatibili i mod di rF anche per rF2(o almeno "convertibili") ? so che siamo ancora in fase embrionale,ma c'e' tanto di quel lavoro buono che e' stato fatto che sarebbe un peccato lasciarlo indietro solo per un nouvo software,non credete?
Recommended Posts