Altro che cockpit F1Driving! - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted

LOL...spostato in hardware

Guest Uitko
Posted

Ma chi è che lo ha spostato????? E' spostato lui???? mah.... decisamente troppo fiscale...

Cmq lo stesso che lo ha spostato può cancellarlo, grazie

Il post era in netKar in quanto tutti quelli che conosco sono lì ed avrebbero trovato il post, chi l'avrebbe visto in hardware?

Cmq parlare è inutile

Posted
Ma chi è che lo ha spostato????? E' spostato lui???? mah.... decisamente troppo fiscale...

Cmq lo stesso che lo ha spostato può cancellarlo, grazie

Il post era in netKar in quanto tutti quelli che conosco sono lì ed avrebbero trovato il post, chi l'avrebbe visto in hardware?

Cmq parlare è inutile

Hai perfettamente ragione.

Mi scuso per chi ha fatto questa ######.

Guest Uitko
Posted

GRAZIE mille della comprensione

Posted

Ops :unsure: mi sa tanto che l'errore è mio, quando ho risposto prima, forse ho premuto il pulsantino sbagliato e ho spostato il post :(

Posted
Ops  :unsure:  mi sa tanto che l'errore è mio, quando ho risposto prima, forse ho premuto il pulsantino sbagliato e ho spostato il post  :(

logo-pivelli.gif

:D:D:D:D:D

P.S.

Grazie a Ciccioculo per l'image :D

Posted
Noi oldteam abbiamo un vivaio niente male..

vedere per credere

eredizone

:winner::winner:

L'OLDTeam è sempre l'OLDTeam :felice: :felice:

PS...per chi visitasse la pagina in questione...la foto dei juniors di guerrero e piper è puramente temporanea...

anche perchè se no vorrebbe dire che un certo livio si dà molto da fare :asd: :asd: :asd:

Si', si'... voi giocate di notte con le macchinine e col compiuter.... io penso alle vostre signore che tanto bisogno hanno di C.........................................

................................................................................

.......................

................................................................................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

OMPRENSIONE.....

Ciao cicci

livioilbello

Guest outrunner
Posted
Ops  :unsure:  mi sa tanto che l'errore è mio, quando ho risposto prima, forse ho premuto il pulsantino sbagliato e ho spostato il post  :(

ahi ahi...va bene che è venerdì e sei stanco, ma mi sembra che i tuoi poteri da super eroe stanno facendo cilecca.... :asd: :asd: :asd:

bisogno di vacanza?

Te la meriteresti tutta :clap::clap:

Posted

si si il bambino è carino........ma anche la postazione mi garba parecchio!