Guest Uitko Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Finalmente scoperto il nuovo modello di cockpit in beta testing! Dall'immagine si evince che il soggetto sta inoltre testando una versione beta di Vallelunga ... il nuovo Huttu sta arrivando :auto: Lunga vita all'OldTeam!
Guest outrunner Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Grande!!! Allora posterò anch'io la foto di mio figlio a 8 mesi che gira con SuperBike :asd: Complimenti
Guest Faust Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Ma che bel pampino mi sa che ti farà mangiare la polvere :rock: si vede da come impugna con sicurezza il momo!
Guest creosoto Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Noi oldteam abbiamo un vivaio niente male.. vedere per credere eredizone
Guest outrunner Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Noi oldteam abbiamo un vivaio niente male.. vedere per credere eredizone L'OLDTeam è sempre l'OLDTeam :felice: :felice: PS...per chi visitasse la pagina in questione...la foto dei juniors di guerrero e piper è puramente temporanea... anche perchè se no vorrebbe dire che un certo livio si dà molto da fare :asd:
Gundam99 Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Bellissimo complimenti Uitko ... possiamo andare in pensione tranquilli !
Guest Uitko Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 complimenti Uitko ... possiamo andare in pensione tranquilli ! Grazie, dagli solo tempo di arrivare ai pedali e gli lascio il posto Sono invidioso del modello di abitacolo di mio figlio io ho una comune sedia da ufficio :rolleyes:
VELOCIPEDE Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Propongo un team formato dai figli di noi piloti anziani!!!
Guest Poeta Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 PS...per chi visitasse la pagina in questione...la foto dei juniors di guerrero e piper è puramente temporanea... anche perchè se no vorrebbe dire che un certo livio si dà molto da fare :asd: :eheh: :eheh: :eheh:
Pastorius Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Bellissimo Uitko :bye: . Nell'OLD Team non saremmo tutti dei grandi piloti, però come procreatori di creaturine divine siamo il meglio .
Recommended Posts