Guest M. Guglielmi (ITA) Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Non ho mai detto che rfactor senza alberi fa schifo! Del resto la penso come giusi!
Guest Uff Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Giudicare un gioco solo in base alla grafica non e' giusto, ma con la grafica decente ti garantisco che e' tutta un'altra storia. Se la grafica fa pena a me' sinceramente passa la voglia di giocare e se mi permetti in certi simulatori di qualche hanno fa senza fare nomi (g.......p.......l) di alberi cosi brutti (parlando di alcuni circuiti convertiti) non se ne sono mai visti. L'occhio vuole sempre la sua parte... 299505[/snapback] Quoto. Solo per fare un esempio facile facile, se Toca non avesse avuto la grafica che ha, in pochi forse l'avrebbero considerato tra gli amanti dei simulatori. Complice il buon aspetto visivo, invece, credo proprio che pi
elwood Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 (edited) Questo perche' la gente in genere converte 'straight', senza migliorare dove si puo', SOPRATUTTO la vegetazione e l'illuminazione dinamica, curando i dettagli. Delle convertite solo Brands Hatch e Interlagos hanno una certa cura, alcune piste sono convertite meno bene, poi se sapete fare meglio oppure vi piace girare per piste anonime, ..ao... meglio per voi. Forse a molti sfugge dello step che ha avuto il gMotor, e di come bisogna sudare per farlo rendere. se vi fa schifo ditelo subito cosi' passo la palla a qualcun'altro. La mia croce sono gli alberi, e solo usando un 'giocattolo' come 3dsMax si possono sistemare, e ci stiamo lavorando. buon 2006 el Edited December 30, 2005 by elwood
Guest Uff Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Ti adoro! PS: che immagine era la prima postata, che non si vedeva?
Guest afdelta Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Il gmotor 2, almeno per la mia scheda e anche in altre vedendo screen in giro, soffre di un "grosso" problema settando le trasparenze, in modalit
Guest Slish Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 OT 'azz AFDelta, pure il campo di calcetto c'hai messo?! Stai partorendo un capolavoro di qualit
elwood Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Infatti Andrea, lo stesso accade a me quando uso una trasparenza multipla, e la strada che ho preso e' proprio quella cui dici tu, solo non mi riesce di gestire l''amount' del blending, con Zmod e' piu' semplice (per me) gestire quella funzione ma non fa il 'twosided'. Magari prova a mandarmi un tree.max con la texture, cosi lo uso a mo di campione e levo sto mascara agli alberi, na telenovela... te ne sarei grato. ciao el
sterla Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 una domanda per afdelta visto questi circuiti che stai facendo che sono dei "capolavori manuali" perch
Guest lucluc Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Ma ###### miseria. Possibile che uno viene sempre frainteso? Non ho detto che la cosa principale sono gli alberi. Ho semplicemente detto che un simulatore, per definirsi tale, dovrebbe davvero "simulare la realt
Recommended Posts