ALBERI - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest M. Guglielmi (ITA)
Posted

Non ho mai detto che rfactor senza alberi fa schifo!

Del resto la penso come giusi!

Posted
Giudicare un gioco solo in base alla grafica non e' giusto, ma con la grafica decente ti garantisco che e' tutta un'altra storia.

Se la grafica fa pena a me' sinceramente passa la voglia di giocare e se mi permetti  in certi simulatori di qualche hanno fa senza fare nomi (g.......p.......l) di alberi cosi brutti (parlando di alcuni circuiti convertiti) non se ne  sono mai visti. L'occhio vuole sempre la sua parte... rolleyes.gif

299505[/snapback]

Quoto. Solo per fare un esempio facile facile, se Toca non avesse avuto la grafica che ha, in pochi forse l'avrebbero considerato tra gli amanti dei simulatori.

Complice il buon aspetto visivo, invece, credo proprio che pi

Posted (edited)

Questo perche' la gente in genere converte 'straight', senza migliorare dove si puo', SOPRATUTTO la vegetazione e l'illuminazione dinamica, curando i dettagli.

Delle convertite solo Brands Hatch e Interlagos hanno una certa cura, alcune piste sono convertite meno bene, poi se sapete fare meglio oppure vi piace girare per piste anonime, ..ao... meglio per voi.

Forse a molti sfugge dello step che ha avuto il gMotor, e di come bisogna sudare per farlo rendere.

user posted image

user posted image

se vi fa schifo ditelo subito cosi' passo la palla a qualcun'altro. wink.gif

La mia croce sono gli alberi, e solo usando un 'giocattolo' come 3dsMax si possono sistemare, e ci stiamo lavorando.

buon 2006

el

Edited by elwood
Posted

Ti adoro! bleh.gif

PS: che immagine era la prima postata, che non si vedeva? biggrin.gif

Guest afdelta
Posted

Il gmotor 2, almeno per la mia scheda e anche in altre vedendo screen in giro, soffre di un "grosso" problema settando le trasparenze, in modalit

Posted

OT

'azz AFDelta, pure il campo di calcetto c'hai messo?!

biggrin.gif

Stai partorendo un capolavoro di qualit

Posted

Infatti Andrea, lo stesso accade a me quando uso una trasparenza multipla, e la strada che ho preso e' proprio quella cui dici tu, solo non mi riesce di gestire l''amount' del blending, con Zmod e' piu' semplice (per me) gestire quella funzione ma non fa il 'twosided'.

Magari prova a mandarmi un tree.max con la texture, cosi lo uso a mo di campione e levo sto mascara agli alberi, na telenovela... dry.giflaugh.gif te ne sarei grato. biggrin.gif

ciao

el

Posted

una domanda per afdelta

visto questi circuiti che stai facendo che sono dei "capolavori manuali" perch

Posted

smilie_daumenpos.gif Ma ###### miseria. Possibile che uno viene sempre frainteso?

Non ho detto che la cosa principale sono gli alberi.

Ho semplicemente detto che un simulatore, per definirsi tale, dovrebbe davvero "simulare la realt