ALBERI - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Possibile che nessuno parli dell'indecenza (purtroppo, e con tutto il rispetto al grandissimo ed utilissimo lavoro di quei ragazzi che hanno convertito al meglio) degli alberi delle piste convertite?????

La vegetazione delle piste originali, come di alcune,

Guest AyrtonDSR
Posted (edited)

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=231074&page=2

Penso che questo topic di RSC vi possa essere utile, io ora sto' lavorando sulla Barcellona del gtr e con le texture giuste ( con gli sponsor della f1 reale ) e modifiche qua e la' e' veramente bella, anche gli allberi ora sono a posto, il problema principale ora e' capire come funziona l'illuminazione, soprattutto per gli asfalti, e qui confesso che sono in alto mare, non ho veramente idea di cosa devo fare, qualcuno sa' aiutarmi per caso ?

Edited by AyrtonDSR
Posted (edited)
CONSEGUENTE ENORME DANNO AL REALISMO DI SIMULAZIONE CHE RFACTOR ESPRIME!!! E QUINDI CON ENORME INSODDISFAZIONE DI TUTTI NOI.

299377[/snapback]

guarda..... sinceramente quando guido e mi diverto come un pazzo a duellare con gli avversari, degli alberi non me ne frega assolutamente niente.... asd.gif

anzi certe volte, per avere la maggiore fluidit

Edited by Sibilo
Guest M. Guglielmi (ITA)
Posted
CONSEGUENTE ENORME DANNO AL REALISMO DI SIMULAZIONE CHE RFACTOR ESPRIME!!! E QUINDI CON ENORME INSODDISFAZIONE DI TUTTI NOI.

299377[/snapback]

guarda..... sinceramente quando guido e mi diverto come un pazzo a duellare con gli avversari, degli alberi non me ne frega assolutamente niente.... asd.gif

anzi certe volte, per avere la maggiore fluidit

Posted (edited)
IMHO le cose su cui lavorare per la giusta evoluzione di rFactor sono ben diverse dagli alberi delle piste convertite  wink.gif

299453[/snapback]

Eheh...sono daccordo.

Secondo me principalmente due, una visiva e una simulativa: permettere a tutti di vedere le skin editate degli avversari e una miglior simulazione della dinamica del consumo dei pneumatici sottoposti ad un elevato livello di stress (compreso la comparsa di sporco e usura sul pneumatico stesso).

EDIT

Ops..altra cosa: nel mod carrera, il fumo entra nell'abitacolo...ci vorrebbero vetri "pi

Edited by Zap
Posted
sarai allora l`unico che la pensa cosi!

Siamo in due rolleyes.gif

Guest M. Guglielmi (ITA)
Posted

Siamo in due rolleyes.gif

299493[/snapback]

EVVVVVAAAAAIII!!!!!!!!!!

TORNIAMO A GIOCARE CON L`AMIGA 500!!!!!!!!!!!!

NO COMMENT!

Posted
Non concordo Sibilo,

Credo che tutto il resto come me ha comprato rfactor, perche ha una grafica molto piu bella di p.e.F1 Challenge!

(Con tutto il rispetto per F1 Ch., ci ho giocato per tanti anni, divertendomi sempre)

Adesso ti chiedo, perche devo rinunciare a questi maledetti alberi?

ciao

299456[/snapback]

IMHO:

Punto 1

Posted (edited)
EVVVVVAAAAAIII!!!!!!!!!!

TORNIAMO A GIOCARE CON L`AMIGA 500!!!!!!!!!!!!

NO COMMENT!

299497[/snapback]

Visto ke ti interessa solo la bella grafica, vai a giocare a Need for Speed Tamarro Wanted che

Edited by Sibilo
Posted
Non concordo Sibilo,

Credo che tutto il resto come me ha comprato rfactor, perche ha una grafica molto piu bella di p.e.F1 Challenge!

(Con tutto il rispetto per F1 Ch., ci ho giocato per tanti anni, divertendomi sempre)

Adesso ti chiedo, perche devo rinunciare a questi maledetti alberi?

ciao

299456[/snapback]

IMHO:

Punto 1