Guest lucluc Posted December 29, 2005 Posted December 29, 2005 Possibile che nessuno parli dell'indecenza (purtroppo, e con tutto il rispetto al grandissimo ed utilissimo lavoro di quei ragazzi che hanno convertito al meglio) degli alberi delle piste convertite????? La vegetazione delle piste originali, come di alcune,
Guest AyrtonDSR Posted December 29, 2005 Posted December 29, 2005 (edited) http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=231074&page=2 Penso che questo topic di RSC vi possa essere utile, io ora sto' lavorando sulla Barcellona del gtr e con le texture giuste ( con gli sponsor della f1 reale ) e modifiche qua e la' e' veramente bella, anche gli allberi ora sono a posto, il problema principale ora e' capire come funziona l'illuminazione, soprattutto per gli asfalti, e qui confesso che sono in alto mare, non ho veramente idea di cosa devo fare, qualcuno sa' aiutarmi per caso ? Edited December 29, 2005 by AyrtonDSR
Guest Sibilo Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 (edited) CONSEGUENTE ENORME DANNO AL REALISMO DI SIMULAZIONE CHE RFACTOR ESPRIME!!! E QUINDI CON ENORME INSODDISFAZIONE DI TUTTI NOI. 299377[/snapback] guarda..... sinceramente quando guido e mi diverto come un pazzo a duellare con gli avversari, degli alberi non me ne frega assolutamente niente.... anzi certe volte, per avere la maggiore fluidit Edited December 30, 2005 by Sibilo
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 CONSEGUENTE ENORME DANNO AL REALISMO DI SIMULAZIONE CHE RFACTOR ESPRIME!!! E QUINDI CON ENORME INSODDISFAZIONE DI TUTTI NOI. 299377[/snapback] guarda..... sinceramente quando guido e mi diverto come un pazzo a duellare con gli avversari, degli alberi non me ne frega assolutamente niente.... anzi certe volte, per avere la maggiore fluidit
Guest Zap Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 (edited) IMHO le cose su cui lavorare per la giusta evoluzione di rFactor sono ben diverse dagli alberi delle piste convertite 299453[/snapback] Eheh...sono daccordo. Secondo me principalmente due, una visiva e una simulativa: permettere a tutti di vedere le skin editate degli avversari e una miglior simulazione della dinamica del consumo dei pneumatici sottoposti ad un elevato livello di stress (compreso la comparsa di sporco e usura sul pneumatico stesso). EDIT Ops..altra cosa: nel mod carrera, il fumo entra nell'abitacolo...ci vorrebbero vetri "pi Edited December 30, 2005 by Zap
GPT_mpracer Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 sarai allora l`unico che la pensa cosi! Siamo in due
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 sarai allora l`unico che la pensa cosi! Siamo in due 299493[/snapback] EVVVVVAAAAAIII!!!!!!!!!! TORNIAMO A GIOCARE CON L`AMIGA 500!!!!!!!!!!!! NO COMMENT!
Guest Sibilo Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Non concordo Sibilo, sarai allora l`unico che la pensa cosi! Credo che tutto il resto come me ha comprato rfactor, perche ha una grafica molto piu bella di p.e.F1 Challenge! (Con tutto il rispetto per F1 Ch., ci ho giocato per tanti anni, divertendomi sempre) Adesso ti chiedo, perche devo rinunciare a questi maledetti alberi? ciao 299456[/snapback] IMHO: Punto 1
Guest Sibilo Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 (edited) EVVVVVAAAAAIII!!!!!!!!!! TORNIAMO A GIOCARE CON L`AMIGA 500!!!!!!!!!!!! NO COMMENT! 299497[/snapback] Visto ke ti interessa solo la bella grafica, vai a giocare a Need for Speed Tamarro Wanted che Edited December 30, 2005 by Sibilo
Guest GIUSI Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Non concordo Sibilo, sarai allora l`unico che la pensa cosi! Credo che tutto il resto come me ha comprato rfactor, perche ha una grafica molto piu bella di p.e.F1 Challenge! (Con tutto il rispetto per F1 Ch., ci ho giocato per tanti anni, divertendomi sempre) Adesso ti chiedo, perche devo rinunciare a questi maledetti alberi? ciao 299456[/snapback] IMHO: Punto 1
Recommended Posts