le piste ufficiali - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Animanera
Posted
Io sono tradizionalista percio' anche Imola e Monza mi andrebbero bene  :)

Quoto e saluto il Janka, che è stato così gentile da venire a trovarmi in negozio.

Ciao Janka. :)

Posted
No, sul multy ci vanno solo le piste autorizzate e attualmente le piste autorizzate sono solo Falkenberg, Croft e Newbury, ovvero le tre piste di serie che ti danno quando scarichi la 0.9.9 :D;)

Stamattina mi sono fatto un giro online a Suzuka, pero' non riesco ad hostare, qualcuno sa darmi qualche spiegazione su come fare?

Posted
Quoto e saluto il Janka, che è stato così gentile da venire a trovarmi in negozio.

Ciao Janka.  :)

Ciao Luca, ricambio i saluti....hai fatto poi un giro all'indirizzo che ti ho dato ? Ci sentiremo magari per telefono :) cosi' non mettiamo tutti al corrente dei fatti nostri :D

Posted
.........Stamattina mi sono fatto un giro online a Suzuka, pero' non riesco ad hostare, qualcuno sa darmi qualche spiegazione su come fare?

Non si puo', credo, fino a che la pista non sara' ufficialmente implementata nel simulatore :)

Posted
Non si puo', credo, fino a che la pista non sara' ufficialmente implementata nel simulatore  :)

Non si puo' non e' la risposta giusta, visto che eravamo in 4 a girarci a Suzuka (e sembravano tutti sobri). ;):)

Guest GenlyAi
Posted
Non si puo', credo, fino a che la pista non sara' ufficialmente implementata nel simulatore  :)

Non si puo' non e' la risposta giusta, visto che eravamo in 4 a girarci a Suzuka (e sembravano tutti sobri). ;):)

Chi stava hostando?

Guest GordaN
Posted
Bella domanda... era un nome straniero che ora non ricordo bene (forse chanu?)... poi l'ho visto in chat ma non mi ha risposto.

PS: rettifico gli sto parlando adesso, si chiama chanu, adesso sta hostando spa. Mi ha passato questo indirizzo: http://brugplbeck.rocket3.net/rsj/forum/netkar.cgi, poi chiediamo a kunos di tradurre. :)  Cmq sembra si debba cambiare un server.ini, non ho capito bene quale...

uhmm l'ho tradotto (ma non vi dico niente hehehe)... spero che kunos non si incaz.... ehmm arrabbi :ph34r:

PS: praticamente con quel metodo si possono far girare in multi tute le piste...

Guest Zermak
Posted

Già Suzuka si può giocare in multi, e l'host era chanu! per il file da cambiare credo sia vero, cmq nn so cosa scaricare ecc, fatemi sapere ;)

Ciao!

Posted

ragazzi, io direi di rispettare le volonta' di kunos e del team di sviluppo... NON CRACKKIAMO nk!!!!!!!!!!!!