le piste ufficiali - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve hermani,

una domanda facile facile:

ma oltre alle 3 piste uscite col download sono già disponibili altre versioni definitive?

se si sarebbero quelle che sono ora presenti sulla NKZ ovvero imola, mugello, kalayami(o come cavolo si chiama) e cucaraua(o come cavolo si chiama)?

a proposito avete saputo che BRANDS HATCH va all'asta per costruire un centro residenziale o un complesso ricreativo-sportivo?......ikkia!!

(magari ci fanno una sala giochi con NetKar!)

Posted
a proposito avete saputo che BRANDS HATCH va all'asta per costruire un centro residenziale o un complesso ricreativo-sportivo?......ikkia!!

Ehhhh?te l'ha detto emilio fede...o parli sul serio? :blink:

Posted

quelle presenti ora su nkzone sono ancora le vecchie piste non autorizzate per il multy...

in single player cmq le piste funzionano.. non hanno bisogno di autorizzazione

ciaoo

Posted

Ehhhh?te l'ha detto emilio fede...o parli sul serio? :blink:

No, c'è anche su AutoSprtint di questa settimana... :angry:

Guest Zermak
Posted

Quindi per il momento niente nuovi tarcciati per multi?

se cè attualmente qualche pista aggiuntiva per multi sarei felice di saperlo! grazie ;)

Ciao!

PS: se ci sono datemi link che la/e scarico

Posted

No, sul multy ci vanno solo le piste autorizzate e attualmente le piste autorizzate sono solo Falkenberg, Croft e Newbury, ovvero le tre piste di serie che ti danno quando scarichi la 0.9.9 :D;)

Guest Zermak
Posted

ok, aspetterò che usciranno (se usciranno...usciranno?) i nuovi tracciati ufficiali per giocare in multi! :brum::brum::brum::brum: (=4 giocatori in LAN :P )

Ciao!

Posted

infatti........ho letto il fattaccio su autosprint, quello fede sta sul satellite!

cmq grazie per le info

Posted

Io spero che autorizzino al più presto Canberra, è troppo spettacolare!! :shock:

Posted

Io sono tradizionalista percio' anche Imola e Monza mi andrebbero bene :)