Gara online HockenheimGP - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gara online HockenheimGP

Recommended Posts

Guest mario_72
Posted
a proposito di server privati voi dove  giocate??? io sono stanco di arrivare sempre primo nei server pubblici......

298861[/snapback]

Io gioco sul server della funleague, che è il campionato a cui partecipo oppure su quello di slipangle

298919[/snapback]

..mi associo anche io al desiderio comune di poter gareggiare con persone che abbiamo inanzitutto rispetto per gli avversari virtuali.

Ultimamente mi sto loggando abbastanza spesso online,ma davvero troppo spesso capita di trovare avversari scorretti,per contro,quando si incontrano persone che non abbiano la fobia del sorpasso a tutti i costi il divertimento lievita notevolmente smile.gif .

Non sono molto veloce,ma mi farebbe cmq piacere poter girare con voi.

L'unico problema e' che i servers privati sono protetti da passwods che ignoro crying.gif ....

Guest Joseph Manters
Posted
Non tanto.... Dalla patch 1.1 si danneggiano parecchio le sospensioni, e comunque nelle GTC76 si rovina l'aereodinamica, cosa di cui i wreckers ovviamente non si accorgono minimamente

298917[/snapback]

E' vero Ubaldo, la prestazione velocistica assoluta ne risente sensibilmente, ma solo i puristi ed i "fanatici" (in senso buono) dei tempi se ne accorgono... e comunque la perdita di prestazioni è al max di 1,5 sec al giro, non di piu'.

Imho non abbastanza da placare la "sindrome da 1° staccata" di cui soffrono taluni individui.

Per le sospensioni sinceramente non saprei, finora non mi è ancora capitato di baciare muretti o protezioni, e comunque è da poco che giro con GTL, giusto dall'uscita della patch 1.1...

Posted

io,per esempio mi ritengo molto corretto.

allora voi che siete avanti aprite un server dove ci si puo' confrontare tutti.

poi si eliminano i p...a gli s....i ecc.

insomma io ormai ho ripiegato su lfs dove si esistono i wressafef.azzo come li chiamate voi ma dove ogni toccata la paghi e percio' gli imbecilli non ci sono.

perche' anch'io sono stufo che in staccata ....dopo aver regolato tutto per 20 minuti..........il primo pirla ti si appoggia.

lui fa la curva e tu vai a casa. suvvia sbonk.gifsbonk.gifsbonk.gifauto.gifauto.gifwiggle.gif

Posted

Caro joseph ti ringrazio per le scuse ma non ce n'era assolutamente bisogno....non mi sono arrabbiato cose che capitano.

Grazie per il gesto. i am commos blink.giflaugh.gif

Posted

Ah dimenticavo...Nella bmw se distruggi lo spolier anteriore la senti la differenza..... smile.gif

Posted (edited)

@ mario 72: anch'io ho iniziato girando ed imprecando sui server privati, poi ho cominciato a girare su server privati protetti da password dei forum (ho giocato ad esempio sul server GTR di driving italia).

Mi pare che Driving italia non abbia un server per GTL, se vai su un qualsiasi forum che offra un server (come slipangle.it) puoi trovare la password per accedere.

Vedrai, è tutt'un'altra cosa!

@ Joseph Manters: si hai ragione, i wreckers rompono sempre tanto loro non si accorgono nemmeno se vanno su una gomma.....

Pel le sospensioni facci caso. Anche una pesante toccata con un altra auto può storcerti il volante....

Edited by Ubaldo
Guest Joseph Manters
Posted
Pel le sospensioni facci caso. Anche una pesante toccata con un altra auto può storcerti il volante....

299131[/snapback]

Fussi cà fussi nu poco veggente (leggi: portasfiga) Ubaldo?? dry.gifbleh.gif

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Stò scherzando ovviamente... smilie_daumenpos.gif

Mi è appena successo a... a... indovinate un pò??? HockenheimGP blink.gif

Toccata (pesante) di muso in uscita da curvone da 3° marcia e volante storto per i restanti 7 giri.

Però... c'è un però... in qualifica ho segnato un PB di 1.53,474 e con lo stesso identico setup in gara e con la sospensione "sofferente" ho segnato un PB di 1.54,358.

Non con poche difficoltà, intendiamoci... ma mi pare evidente che qualcosa non torna doubt.gif

Xana  Inviato il Oggi, 10:56 PM

Caro joseph ti ringrazio per le scuse ma non ce n'era assolutamente bisogno....non mi sono arrabbiato cose che capitano.

Beh... ci tenevo comunque. Te le avrei fatte in diretta ma a guidare e scrivere proprio non ci riesco (la QuickChat o comediavolosichiama non la sò usare), poi ho visto che sei uscito prima del termine della gara e mi sembrava quantomeno doveroso farti le mie scuse.

Sò che da queste parti sei famoso... fai 2+2... ed eccoci qua wink.gif

Posted

299131[/snapback]

Fussi c