Jump to content

Gara online HockenheimGP


Guest Joseph Manters

Recommended Posts

Guest Joseph Manters

Chiedo ufficialmente e pubblicamente scusa a Xana (Andrea Scognamillo) che ho incontrato casualmente poco fà in un server di gara ad Hockenheim GP, e che alla prima curva ho fatalmente silurato causandogli uno spiacevole spin con conseguente perdita di una marea di posizioni.

Perdonami Xana, ma a mia volta sono stato anche io silurato da qualcuno (che proprio non capisce che la gara non finisce alla 1° staccata della 1° curva del 1° giro!!!) e proprio non sono riuscito ad evitarti... mi è dispiaciuto vederti ripartire ultimo (ed incazz(i)ato immagino) con la gara rovinata... andavi molto forte e potevi viverla da protagonista...

hail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gif

Allego un'immagine del misfatto

user posted image

Scusate tutti per il tremendo OT.

...fortuna che a breve inizia il CTStar, lì sì che gira gente seria e preparata smilie_daumenpos.gif

Edited by Joseph Manters
Link to comment
Share on other sites

Sfatiamo 'sto mito dei server pubblici pieni di imbecilli. Capita dappertutto di trovare il deficiente e i cafoni purtroppo abbondano anche nei server privati mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Sfatiamo 'sto  mito dei server pubblici pieni di imbecilli. Capita dappertutto di trovare il deficiente e i cafoni purtroppo abbondano anche nei server privati mad1.gif

298850[/snapback]

si, ma in un rapporto di 15:1 ad essere pesimisti, se non 20:1.

E comunque su ogni server pubblico ce ne sono sempre in ogni gara

Link to comment
Share on other sites

Guest D.Sciortino

a proposito di server privati voi dove giocate??? io sono stanco di arrivare sempre primo nei server pubblici......

Edited by D.Sciortino
Link to comment
Share on other sites

Guest Joseph Manters
Sfatiamo 'sto  mito dei server pubblici pieni di imbecilli. Capita dappertutto di trovare il deficiente e i cafoni purtroppo abbondano anche nei server privati mad1.gif

298850[/snapback]

si, ma in un rapporto di 15:1 ad essere pesimisti, se non 20:1.

E comunque su ogni server pubblico ce ne sono sempre in ogni gara

298855[/snapback]

Siamo sempre lì ragazzi... sui server pubblici ci stà "di tutto un pò".

Io personalmente dopo una mezz'oretta di allenamento offline mi rompo le scatole e ripiego nella lobby. Se sui server privati non gira nessuno, ripiego sui pubblici.

Il problema è che su 20 partenti, ce ne sono al max 4 o 5 (ad essere superottimisti) che hanno una minima cognizione di come si stà in pista in mezzo ad altri piloti, ed i restanti che o sono lenti (e non è assolutamente una colpa) oppure sono volontariamente delle mine vaganti.

Passare indenni alla 1° staccata è piu' difficile che vincere al superenalotto, alla 3° curva un buon 30% dei partecipanti è già uscito, entro la fine del 1° giro ne esce un'altro 20%, prima di metà gara (quando si comincia a girare abbastanza bene), ne esce n'altro buon 30% per "manifesta inferiorità" (chi si annoia a beccarsi 3-4 sec al giro). Risultato: al traguardo 3-4 piloti... dry.gif

Comunque l'argomento è trito e ritrito oramai... ed il fatto che in GTL perdere il paraurti anteriore non incida minimamente sulle prestazioni delle vetture è un incentivo a speronare chi precede invece di accodarsi ed aspettare il momento piu' propizio per effettuare un bel sorpasso pulito e senza rischi per nessuno.

Di contro mi è capitato comunque di incontrare ragazzi molto corretti e veloci, con i quali ho vissuto gare molto tirate e divertenti. Ma, ahimè, sono una rarità.

Link to comment
Share on other sites

Guest Robertog

comunque resta il fatto che non tutti chiedono scusa publicamente per la scorrettezza inflitta a un altro pilota come hai fatto tu, smilie_daumenpos.gif ,senza neanche mi sembra di capire non sia stata colpa tua,

questo e segno che sei un pilota virtuale serio rischio.gif ,in GTL e facile sbagliare e coinvolgere qualcuno in una passeggiata sull'erba.

Link to comment
Share on other sites

Comunque l'argomento è trito e ritrito oramai... ed il fatto che in GTL perdere il paraurti anteriore non incida minimamente sulle prestazioni delle vetture è un incentivo a speronare chi precede invece di accodarsi ed aspettare il momento piu' propizio per effettuare un bel sorpasso pulito e senza rischi per nessuno.

298884[/snapback]

Non tanto.... Dalla patch 1.1 si danneggiano parecchio le sospensioni, e comunque nelle GTC76 si rovina l'aereodinamica, cosa di cui i wreckers ovviamente non si accorgono minimamente

Link to comment
Share on other sites

a proposito di server privati voi dove  giocate??? io sono stanco di arrivare sempre primo nei server pubblici......

298861[/snapback]

Io gioco sul server della funleague, che è il campionato a cui partecipo oppure su quello di slipangle

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.