Guest ilpomodorolievitato Posted December 24, 2005 Posted December 24, 2005 (edited) Ho pensato la stessa cosa, ti consiglio "18 Wheels of Steel" Edited December 24, 2005 by ilpomodorolievitato
Guest zio_uffa Posted December 24, 2005 Posted December 24, 2005 a rega...ho provato il volante...è inutile che vi dica che è indecente..e che martedi ordino il dfp... cmq ho notato una cosa...giocando a lfs la pedaliera funziona in maniera strana.. provo a spiegarmi il pedale del freno eè sensibilissimo..(e questo sicuramente è un problema del volante..)..ma se premo tutti e due i pedali la macchina non frena ma alza la frizione...e poi rilasciando prgressivamente l'acceleratore frena con maggiore sensibilita... ora la domanda è questa ma tutto ciò lo fa anche il dfp?
libks Posted December 25, 2005 Posted December 25, 2005 A sentirla cosi', non lo hai configurato correttamente nel gioco. haloha libks
Guest Dust Posted December 25, 2005 Posted December 25, 2005 C'e da dire che di sfuggita da un'occhio inesperto potrebbe sembrare anche un DFP, cosi la tua ragazza non si accorge nemmeno che l'hai cambiato hehehe
Recommended Posts