Guest zio_uffa Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Salve ragazzi..mi aiutate plz.?.. Avevo intenzione di comprare il driving force pro..ci ero quasi riuscito.. il problema è che mi hanno appena regalato il volante i-need...bha!!.. ora ..se qualcuno di voi ce l ha mi potreste dire se fa veramente cosi schifo quanto sembra??
RickyS Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Che volante è ? Io non l'ho mai sentito.....
Guest zio_uffa Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Che volante è ? Io non l'ho mai sentito..... 297064[/snapback] volante i-need mx-006 ...sembra un giocattolo cmq...
simoneser Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Consiglio VERAMENTE UTILE: Impacchetta tutto,scendi da casa,cerca un cesto della munnezza,e schiaffacelo dentro. Poi risali a casa,vai su www.trovaprezzi.it ,cerca driving force pro ,quello con il prezzo piu basso fai l'ordine e giocaci .
RickyS Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 Impacchetta tutto,scendi da casa,cerca un cesto della munnezza,e schiaffacelo dentro. 297482[/snapback] Prima di gettarlo , io proverei a venderlo su ebay......
simoneser Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 (edited) Dalle descrizioni di zio_uffa mi pare un coso di plastica a forma rotonda che gira... ...su ebay forse lo potrebbe comprare un bambino per capire cosa significa la parola volante Edited December 21, 2005 by simoneser
Guest zio_uffa Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 hehe immaginavo..che palle.. .. il problema è che neache lo posso buttare...(regalo della mia ragazza...)... quasi quasi le dico che non funziona sul mio pc e lo vado a cambiare con qualcos'altro...(il dfp non ce lo hanno pero..) mubble mubble
Guest Manaos Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 è questo? regola numero uno, mai farsi regalare cose del genere da morose o mogli, al massimo prima vanno indirizzate sul prodotto giusto.
Guest zio_uffa Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 è questo? regola numero uno, mai farsi regalare cose del genere da morose o mogli, al massimo prima vanno indirizzate sul prodotto giusto. 297656[/snapback] hehhe..si è quello... la regola numero uno la coonosco il problema è che "loro" pensano che cosi dette cose del genere siano tutte uguali...io avevo in progetto di comprare un volante ...e ecco qua cosa mi sono ritrovato.... ufffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... volevo cambiarlo con un hard disk ma manco quello hanno... e vba be lo usero per un po di mesi e poi lo cambio con il dfp...
RickyS Posted December 22, 2005 Posted December 22, 2005 Certo che per guidare con quella posizione ti consiglio un simulatore di camion.....
Recommended Posts