Jump to content

OT per stemperare la tensione


Guest marcatore

Recommended Posts

Guest conqueror

interessante discussione, cmq più che stop bruciati ultimamente vedo spesso stop che lampeggiano al posto delle freccie e freccie che si accendono al posto dello stop. biggrin.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fantomas76

    5

  • libks

    2

  • Algo

    1

  • mariom990

    1

Dal momento che purtroppo io personalmente vedo sempre un sacco di macchine con gli stop bruciati, capite che piu' roba si accende e si fa lampeggiare, piu' alta e' la possibilita' di essere visti.

297989[/snapback]

Permettetemi di citare che le ultime BMW sono equipaggiate di un dispositivo che, per esempio, in caso di avaria delle luci di stop è in grado di assegnare ad altre lampadine ancora buone la funzione venuta a mancare a causa del guasto.

Link to comment
Share on other sites

Dal momento che purtroppo io personalmente vedo sempre un sacco di macchine con gli stop bruciati, capite che piu' roba si accende e si fa lampeggiare, piu' alta e' la possibilita' di essere visti.

297989[/snapback]

Permettetemi di citare che le ultime BMW sono equipaggiate di un dispositivo che, per esempio, in caso di avaria delle luci di stop è in grado di assegnare ad altre lampadine ancora buone la funzione venuta a mancare a causa del guasto.

298006[/snapback]

Sarebbe anche molto utile che le luci di stop si accendessero automaticamente quando l'auto è ferma: moltissimi incidenti di tamponamento di colonne di auto ferme avvengono proprio perchè le ultime macchine della coda spesso, se la strada è piana, restano ferme senza appoggiar eil piede sul freno, col risultato che se uno è appena distratto e la coda è in un posto insolito, la tamponata è quasi assicurata.

Per non parlare di quelli che si fermano in mezzo alla carreggiata pre svoltare a sinistra, sempre senza piede sul freno e addirittura a volte anche senza freccia.

Sia questo che tutti gli altri dispositivi di cui abbiamo parlato potrebbero tranquillamente essere messi a costo quasi zero sulle auto nuove....ma ci hanno messo decennio a rendere obbligatorio il terzo stop.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe anche molto utile che le luci di stop si accendessero automaticamente quando l'auto è ferma

298011[/snapback]

Eccellente idea. Domani comincio a scrivere a destra e a manca.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe anche molto utile che le luci di stop si accendessero automaticamente quando l'auto è ferma

298011[/snapback]

Eccellente idea. Domani comincio a scrivere a destra e a manca.

298129[/snapback]

confused1.gif

mmmhh....non ho capito se sei ironico o no....non che importi, visto che questo è il 3d del cazzeggio tongue.gif , per cui se anche mi tiri per il **** non mi offendo biggrin.gif (stiamo scrivendo tanto per scrivere), ma giusto per curiosità smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Ribadisco: eccellente idea.

Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato

Si dovrebbe fare come nelle auto con il cambio automatico dove bisogna tenere premuto il freno se no l'auto avanza.

Mi ricordo anni fa quando un tipo in televisione parlava di avere inventato un dispositivo che faceva accendere la luce dello stop non quando si premeva il pedale del freno ma quando si lasciava il gas. A suo dire questo permetteva a chi stava dietro di accorgersi prima del rallentare dell'auto. Ma il problema è che praticamente si accendeva sempre ad ogni cambiata e in altre circostanze inutili.

E poi si lamentava che non trovava chi gliela comprasse laugh.gif , che gente! hail.gif

Link to comment
Share on other sites

cmq sia ho una domanda da farvi (sn stato disattento...) le luci dello stop in nK si acenderanno?? asd.gifasd.gifasd.gif

o meglio, dato che nK-pro ha solo 2 monoposto, nei vari mod che usciranno cn le auto di serie sarà possibile far sì che le luci di stop si accendano?? ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

cmq sia ho una domanda da farvi (sn stato disattento...) le luci dello stop in nK si acenderanno?? asd.gif  asd.gif  asd.gif

o meglio, dato che nK-pro ha solo 2 monoposto, nei vari mod che usciranno cn le auto di serie sarà possibile far sì che le luci di stop si accendano?? ne_nau.gif

298808[/snapback]

Si, il gioco è ancheuna piattaforma di sviluppo....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.