Giangy#11 Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Dunque .... il path è corretto. Adesso, dopo aver modificato l'IP dell'IGOR.INI mi vede i server e posso joinarli ma quando si apre la connessione mi viene sto popo' di messaggio ..... "Client/Server Bandwidth mismatch" La patch bwpatch1 l'ho installata ..... ergo 295424[/snapback] anche a me succede la stessa cosa su molti server..non tutti..ma parecchi quale è la patch bwpatch1?
Vaillant Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=236099 Dateci un'occhiata. A me ha risolto il problema del collegamento con i server, ma non il problema con la chat
Guest Dust Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 (edited) Dunque .... il path è corretto. Adesso, dopo aver modificato l'IP dell'IGOR.INI mi vede i server e posso joinarli ma quando si apre la connessione mi viene sto popo' di messaggio ..... "Client/Server Bandwidth mismatch" La patch bwpatch1 l'ho installata ..... ergo 295424[/snapback] anche a me succede la stessa cosa su molti server..non tutti..ma parecchi quale è la patch bwpatch1? 295453[/snapback] Idem, succede anche a me, sul 50% (o anche di piu) dei server che joino mi da il Client/Server Bandwidth Mismatch in Loop infinito... Dimenticavo...la bwpatch l'ho installata, visto che da dopo l'ultimo format uso il Demo2004 per comodità, ed è gia integrata. Edited December 15, 2005 by SGRdust
gecervi Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=236099 Dateci un'occhiata. A me ha risolto il problema del collegamento con i server, ma non il problema con la chat 295682[/snapback] A me con exe nuovo, riesco ad entrare in chat!!!, prova!
Vaillant Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 A me con exe nuovo ..... Dove si trova un exe nuovo?
Guest Dust Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Idem, succede anche a me, sul 50% (o anche di piu) dei server che joino mi da il Client/Server Bandwidth Mismatch in Loop infinito... Dimenticavo...la bwpatch l'ho installata, visto che da dopo l'ultimo format uso il Demo2004 per comodità, ed è gia integrata. 295693[/snapback] Ok trovata soluzione, a quanto pare chi come me ha GPL2004 Demo e non ha messo la bandwidth patch pensando che fosse gia presente occorre fare cosi: Siccome la bwpatch punta a patchare GPL.exe basta rinominare un attimo il file in GPL.exe.xxx cosi da poter rinominare il file GPL69W.exe in GPL.exe, dopodiche si applica la patch e si riporta tutto come prima.
Kraven Van Helsing Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 L'ultima versione della patch è la 3.1? Ho trovato questa pagina... http://www.xs4all.nl/~westrab/gpl.htm#bw
Vaillant Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 ... Idem, succede anche a me, sul 50% (o anche di piu) dei server che joino mi da il Client/Server Bandwidth Mismatch in Loop infinito... ... Guarda, comincio a pensare che dipenda molto banalmente dall'avere (noi) tracciati col track.ini "corrètto" .....
Guest Dust Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 Guarda, comincio a pensare che dipenda molto banalmente dall'avere (noi) tracciati col track.ini "corrètto" ..... 295757[/snapback] No, confermo che con il metodo che ho citato sopra non si hanno piu client/server mismatch, era un problema di bwpatch, basta applicarla a tutti gli eseguibili dei mod dopo averli opportunamente rinominati ognuno in GPL.exe
mariom990 Posted December 16, 2005 Posted December 16, 2005 A me con exe nuovo ..... Dove si trova un exe nuovo? 295709[/snapback] se lo vuoi mandami un pm
Recommended Posts