iGOR: problemi di connessione alla lista server - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iGOR: problemi di connessione alla lista server

Recommended Posts

Posted

Visto che nel thread sul mod, la soluzione passa inosservata, ricordo che c'è da cambiare una riga nel file igor.ini.

All'inizio del file troverete queste righe:

[ RaceListServers ]
IP                        = maserati.blw.net

Va cambiato in

[ RaceListServers ]
IP                        = gplrank.info

Posted (edited)

smilie_daumenpos.gif

Ci ho cristato un po dietro appunto ieri notte ma poi era troppo tardi e io ero troppo cotto e son dovuto andare a letto, grazie wink.gif

Edited by SGRdust
Posted

allora.. la stringa l'ho editata, ora quel che succede è:

1) mi popola la lista dei server ma poi mi va in timed out (da dentro gpl intendo)

2) non mi si logga in chat.

l'ultima volta che ho girato con gpl ero col modemquindi mi sorge il sospetto che possa essere il router, ho forwardato il forwardabile seguendo questo (igor technical.. il link vi funziona solo se avete installato gem+ in c:/programmi/gplsecrets ecc..), ma non pare funzionare..

fabri damme 'na mano che non so + dove sbattere la testa.

thanks caro

ps: allego jpg del messaggio di errore per la chat

user posted image

Posted

allora:

esco or ora da una gara a monza con la lotus. asciugo le lacrime.

ho risolto il problema escludendo il firewall del router e creando dei virtual server delle porte riportate dalla guida.

non so se possa risolvere anche i tuoi problemi anche perchè potrebbe essere una soluzione solo per il mio router che è un ericsson flashato col firmware di un router simile di cui nemmeno ricordo la marca, una roba da barboni insomma..

rimane solo il problema della chat a cui non vuole proprio accedere.. la guida parla solo della solita porta tcp 6667 ma nisba... appena risolvo posto e ti dico

allego screenshot dei virtual server creati

user posted image

Posted

Anch'io ho un router, ma ho solo il problema della chat (che non sarebbe poco, porc...).

Posted

OHIBO'! crying.gif

Ho disinserito Firewall ed antivirus ph34r.gif ..... ma non mi becca la chat!!

Mi dà sempre " Error 10060 joining chat"

I server li vedo ma non posso joinarli, dato che mi dice che non trova le piste installate!!! help.gif

Posted

Hai dato il percorso giusto di GPL? Per i circuiti, per la chat siamo in diversi ad avere quel problema... sad.gif

Posted (edited)

Dunque .... il path è corretto.

Adesso, dopo aver modificato l'IP dell'IGOR.INI mi vede i server e posso joinarli ma quando si apre la connessione mi viene sto popo' di messaggio ..... "Client/Server Bandwidth mismatch"

La patch bwpatch1 l'ho installata ..... ergo ne_nau.gif

Edited by Vaillant
Posted

Non credo che il problema della chat dipenda da te in particolare, lo abbiamo piu' o meno tutti. Ieri sera dopo 4 minuti buoni ha joinato idem al mio compagno di squadra. Sara' un problema del server suppongo e non nostro....