Guest AsterX Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Visto che nel thread sul mod, la soluzione passa inosservata, ricordo che c'è da cambiare una riga nel file igor.ini. All'inizio del file troverete queste righe: [ RaceListServers ] IP = maserati.blw.net Va cambiato in [ RaceListServers ] IP = gplrank.info
Guest Dust Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 (edited) Ci ho cristato un po dietro appunto ieri notte ma poi era troppo tardi e io ero troppo cotto e son dovuto andare a letto, grazie Edited December 14, 2005 by SGRdust
bragi Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 allora.. la stringa l'ho editata, ora quel che succede è: 1) mi popola la lista dei server ma poi mi va in timed out (da dentro gpl intendo) 2) non mi si logga in chat. l'ultima volta che ho girato con gpl ero col modemquindi mi sorge il sospetto che possa essere il router, ho forwardato il forwardabile seguendo questo (igor technical.. il link vi funziona solo se avete installato gem+ in c:/programmi/gplsecrets ecc..), ma non pare funzionare.. fabri damme 'na mano che non so + dove sbattere la testa. thanks caro ps: allego jpg del messaggio di errore per la chat
bragi Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 allora: esco or ora da una gara a monza con la lotus. asciugo le lacrime. ho risolto il problema escludendo il firewall del router e creando dei virtual server delle porte riportate dalla guida. non so se possa risolvere anche i tuoi problemi anche perchè potrebbe essere una soluzione solo per il mio router che è un ericsson flashato col firmware di un router simile di cui nemmeno ricordo la marca, una roba da barboni insomma.. rimane solo il problema della chat a cui non vuole proprio accedere.. la guida parla solo della solita porta tcp 6667 ma nisba... appena risolvo posto e ti dico allego screenshot dei virtual server creati
Guest AsterX Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Anch'io ho un router, ma ho solo il problema della chat (che non sarebbe poco, porc...).
Vaillant Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 OHIBO'! Ho disinserito Firewall ed antivirus ..... ma non mi becca la chat!! Mi dà sempre " Error 10060 joining chat" I server li vedo ma non posso joinarli, dato che mi dice che non trova le piste installate!!!
Guest AsterX Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Hai dato il percorso giusto di GPL? Per i circuiti, per la chat siamo in diversi ad avere quel problema...
Vaillant Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 (edited) Dunque .... il path è corretto. Adesso, dopo aver modificato l'IP dell'IGOR.INI mi vede i server e posso joinarli ma quando si apre la connessione mi viene sto popo' di messaggio ..... "Client/Server Bandwidth mismatch" La patch bwpatch1 l'ho installata ..... ergo Edited December 15, 2005 by Vaillant
Alexx Posted December 15, 2005 Posted December 15, 2005 Non credo che il problema della chat dipenda da te in particolare, lo abbiamo piu' o meno tutti. Ieri sera dopo 4 minuti buoni ha joinato idem al mio compagno di squadra. Sara' un problema del server suppongo e non nostro....
Recommended Posts