prima di vedere auto nuove - Page 3 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

prima di vedere auto nuove

Recommended Posts

Posted
Xbitz è un'antisimbin di professione, il suo obiettivo non è quello di fare una bella conversione ma di dar fastidio ai simbin...

La fisica di quella conversione rimarra sempre farlocca, quindi imho è l'ultima cosa che voglio vedere GTR storpiato e moncato in rFactor...

Mi è bastato provare il suo FIA GT XSPECS o come si chiamava...acclamata conversione del GTR2002 by SimBin...LOL

Quindi rFactor ci potra dare molto vedrete, nei prossimi 6 mesi ne vedremo veramente delle belle!!!

295457[/snapback]

Pensa che all'epoca della conversione di GTR2002 per F1 challenge non seguivo i forum. Lo provai pensando fosse dei Simbin, e venendo da GTR2002. Ti lascio immaginare lo sgomento....

Posted (edited)
Lo provai pensando fosse dei Simbin, e venendo da GTR2002. Ti lascio immaginare lo sgomento....

295472[/snapback]

Immagino asd.gif

Usci forse una patch by Andy71 che lo rendeva un pelo piu guidabile se ricordo bene...

Edited by SGRdust
Posted
Lo provai pensando fosse dei Simbin, e venendo da GTR2002. Ti lascio immaginare lo sgomento....

295472[/snapback]

Immagino asd.gif

Usci forse una patch by Andy71 che lo rendeva un pelo piu guidabile se ricordo bene...

295575[/snapback]

Non lo spevo.

Anche perchè lo cncellai al volo e reinstallai F1 2002.... rolleyes.gif

Posted
scusate l'ignoranza, ma che cosa vuol dire "convertito"?

295438[/snapback]

scusate anche la mia ignoranza... ma per cosa è stato convertito?

Posted

ma quindi non dobbiamo aspettarci qualche pista in futuro tipo LeMans o qualche auto in più... mi piacerebbe rievocare una 24 ore storica a LeMans con solo prototipi e affini

Posted
ma quindi non dobbiamo aspettarci qualche pista in futuro tipo LeMans o qualche auto in più... mi piacerebbe rievocare una 24 ore storica a LeMans con solo prototipi e affini

295729[/snapback]

Si, arriveranno penso....

Almeno le piste arriveranno!

• 2 weeks later...
Posted

ma attualmente cosa si trova da aggiungere al sim?

Posted

solo livree di auto,penso

Posted
ma attualmente cosa si trova da aggiungere al sim?

299177[/snapback]

Ancora niente