pastone2810 Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 secondo voi quanto tempo passera' ancora. mi spiego:sarebbe bello avere a disposizione auto che sono rimaste nella memoria di gente come me ,che ha raggiunto.....tremate.........i40. non so la bmw 2002tjj, il giulione dell'alfa,la ferrari daytona e cosi via ,nel senso che ognuno ha una sua auto che non ha dimenticato. non vorrei che l'uscita di rfactor abbia monopolizzato l'interesse dei modder su quel simulatore lasciando orfani noi,amanti di questo magnifico simulatore di auto che , parlo per me,ma spero anche per altri,hanno voglia di sognare con macchine da sogno. in poche parole datemi la giulia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 La Giulia credo sia tra le poche fattibili dai modder. Come fisica basta quella della GTA con qualche kg in piu' e qualche cavallo in meno, ma sinceramente non ci conterei piu' di tanto. GTR ha insegnato che modding e SimBin non sono piu' cosi' legati. Le auto add-on sono poche e dalla fisica spesso aprossimativa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 La Giulia credo sia tra le poche fattibili dai modder. Come fisica basta quella della GTA con qualche kg in piu' e qualche cavallo in meno, ma sinceramente non ci conterei piu' di tanto. GTR ha insegnato che modding e SimBin non sono piu' cosi' legati. Le auto add-on sono poche e dalla fisica spesso aprossimativa. 294946[/snapback] Però siamo smentiti in questo dalla Aston Martin DBR9 per GTR. Non dobbiamo essere così pessimisti, anche se comunque i mod non dovrebbero fioccare. Speriamo nel pochi ma buoni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Si pero' l'Aston e' arrivata ora e il gioco e' fuori da un pezzo, non so, non sono molto fiducioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Si pero' l'Aston e' arrivata ora e il gioco e' fuori da un pezzo, non so, non sono molto fiducioso 295038[/snapback] Purtroppo, ahime, mi trovi completamente d'accordo con te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 Si pero' l'Aston e' arrivata ora e il gioco e' fuori da un pezzo, non so, non sono molto fiducioso 295038[/snapback] Purtroppo, ahime, mi trovi completamente d'accordo con te 295146[/snapback] A dir la verità, a mio parere, non è uscito alcun gioco che sostituisca GTR, ovvero nella categoria GT. Io ci gioco ancora, anche se prevalentemente gioco con GTL e mi da molte soddisfazioni, quindi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Titos Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 lo sappiamo tutti che isimbin non sono "avezzi" ai mod..... Comunque ci spero.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pastone2810 Posted December 14, 2005 Author Share Posted December 14, 2005 ma a questo punto mi viene un dubbio: i modder in circolazione per questi tipi di giochi sono pochini,o,sbaglio. il mio non vuole essere uno sfogo, (o ,si) ma tutti questi programmatori che dedicano tempo e passione per aggiungere auto a titoli che comunque rimangono si di nicchia , ma una nicchia grossa,lo fanno sperando un giorno di essere assunti in qualche societa' produttrice,o lo fanno per passione. a voi l'ardua sentenza. comunque ho notato che anche i mod per rfactor per esempio non sono altro,con le dovute ed apprezzate modifivhe che rifacimenti di mod di f1ch, grande trampolino di lancio per tutti i modder. mica saranno tutti passati a miglior vita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 ma a questo punto mi viene un dubbio: i modder in circolazione per questi tipi di giochi sono pochini,o,sbaglio. il mio non vuole essere uno sfogo, (o ,si) ma tutti questi programmatori che dedicano tempo e passione per aggiungere auto a titoli che comunque rimangono si di nicchia , ma una nicchia grossa,lo fanno sperando un giorno di essere assunti in qualche societa' produttrice,o lo fanno per passione. a voi l'ardua sentenza. comunque ho notato che anche i mod per rfactor per esempio non sono altro,con le dovute ed apprezzate modifivhe che rifacimenti di mod di f1ch, grande trampolino di lancio per tutti i modder. mica saranno tutti passati a miglior vita? 295282[/snapback] è vero. E molti mod di Rfactor partono dalle macchine base modificandole, mi è sembrato di capire. Invece per GTL bisogna fare tutto da 0 in quanto la fisica è criptata e quindi segreta..... Speriamo che inizi la produzione di qualche pista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 ma a questo punto mi viene un dubbio: i modder in circolazione per questi tipi di giochi sono pochini,o,sbaglio. il mio non vuole essere uno sfogo, (o ,si) ma tutti questi programmatori che dedicano tempo e passione per aggiungere auto a titoli che comunque rimangono si di nicchia , ma una nicchia grossa,lo fanno sperando un giorno di essere assunti in qualche societa' produttrice,o lo fanno per passione. a voi l'ardua sentenza. comunque ho notato che anche i mod per rfactor per esempio non sono altro,con le dovute ed apprezzate modifivhe che rifacimenti di mod di f1ch, grande trampolino di lancio per tutti i modder. mica saranno tutti passati a miglior vita? 295282[/snapback] I modder fanno tutto per passione e quindi si stancano di alcune situazioni, ad esempio quando su rsc è stato postato il file per creare macchine aggiuntive subito è stato eliminato perchè non approvato dai Simbin, per cui se uno si deve sbattere non solo per creare un mod ma anche per cercare di ottenere di straforo il necessario per crearlo manda tutto al diavolo e cerca un'altra piattaforma. Perchè dovrebbero scegliere GTL quando rFactor ha un netcode migliore e ha gli strumenti necessari per creare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts