ChesoLari Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 ciao a tutti, scusate ma da quando ho installato la beta patch vedo alcuni server online ma sono sempre tutti vuoti e' possibile? ringrazio chi mi puo' aiutare
Guest Max_A Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 ciao a tutti, scusate ma da quando ho installato la beta patch vedo alcuni server online ma sono sempre tutti vuoti e' possibile? ringrazio chi mi puo' aiutare 294429[/snapback] Si è possibile, leggi qui i miei interventi. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=24263 I test ci sono normalmente due volte a settimana, in orario USA. Per il resto, la V1040 rimane quella usata quotidianamente da tutti. La cosa che, per me, ti conviene fare è rimettere i file v1040 se vuoi giocare online.
VELOCIPEDE Posted December 12, 2005 Posted December 12, 2005 I nostri server sono aggiornati con la beta patch
Guest Dust Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 ciao a tutti, scusate ma da quando ho installato la beta patch vedo alcuni server online ma sono sempre tutti vuoti e' possibile? ringrazio chi mi puo' aiutare 294429[/snapback] Io mi sono fatto un file batch con la rinomina dei file per giocare con patch o senza, in quanto nella patch beta è presente anche la DLL che permette il browsing dei server, cambiando quella ovviamente perdi la visibilità dei server 1040.
Guest balnat Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 ciao a tutti, scusate ma da quando ho installato la beta patch vedo alcuni server online ma sono sempre tutti vuoti e' possibile? ringrazio chi mi puo' aiutare 294429[/snapback] . . . ho ancora la V1040 ma i server li vedo belli vuoti pure io . . . . . nel tardo pomeriggio se trovo 10 persone sparse qua e la è tanto_
Guest Dust Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 ciao a tutti, scusate ma da quando ho installato la beta patch vedo alcuni server online ma sono sempre tutti vuoti e' possibile? ringrazio chi mi puo' aiutare 294429[/snapback] . . . ho ancora la V1040 ma i server li vedo belli vuoti pure io . . . . . nel tardo pomeriggio se trovo 10 persone sparse qua e la è tanto_ 294586[/snapback] Quello non è un problema di patch...ieri mi son preso 1 giorno di ferie e collegandomi al pomeriggio c'e poco e niente, sia su rF che anche su GTL, sara perchè la gente lavora anche?
Guest balnat Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 . . . . . . sara perchè la gente lavora anche? 294629[/snapback] . . . . . . . porco lavoro . . . . .
Guest Dust Posted December 13, 2005 Posted December 13, 2005 . . . . . . sara perchè la gente lavora anche? 294629[/snapback] . . . . . . . porco lavoro . . . . . 294719[/snapback] Lavoratoriii!!!!!
Recommended Posts