antiago Posted December 19, 2005 Author Posted December 19, 2005 UP genteeeee Qualche consiglio? Se vado dal fabbro quello mi salda una sbarra in testa.... non me le fa!
Guest Maxigno Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 UP genteeeee Qualche consiglio? Se vado dal fabbro quello mi salda una sbarra in testa.... non me le fa! 296761[/snapback] Eh credo proprio di si!!! Non devi rivolgerti ad un fabbro, ma devi andare in un mollificio. Te le fanno come vuoi e penso che come prezzo sia il più vantaggioso. Vai lì con la tua molla rotta e te la fai fare uguale! Io ho un amico che ci lavora...solo che sono a 600 Km da Roma, credo ti convenga chiedere da quelle parti!!! Aloha!!!
Saturnino Pitale Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 UP genteeeee Qualche consiglio? Se vado dal fabbro quello mi salda una sbarra in testa.... non me le fa! 296761[/snapback] Eh credo proprio di si!!! Non devi rivolgerti ad un fabbro, ma devi andare in un mollificio. Te le fanno come vuoi e penso che come prezzo sia il più vantaggioso. Vai lì con la tua molla rotta e te la fai fare uguale! Io ho un amico che ci lavora...solo che sono a 600 Km da Roma, credo ti convenga chiedere da quelle parti!!! Aloha!!! 296770[/snapback] Purtroppo non e' cosi', il mollificio te le fa come vuoi le molle, il problema e' lo stampo. Ripeto, a Pomezia c'e' un mollificio e questo ti fa pagare solo per lo stampo circa 70 euro
antiago Posted December 19, 2005 Author Posted December 19, 2005 UP genteeeee Qualche consiglio? Se vado dal fabbro quello mi salda una sbarra in testa.... non me le fa! 296761[/snapback] Eh credo proprio di si!!! Non devi rivolgerti ad un fabbro, ma devi andare in un mollificio. Te le fanno come vuoi e penso che come prezzo sia il più vantaggioso. Vai lì con la tua molla rotta e te la fai fare uguale! Io ho un amico che ci lavora...solo che sono a 600 Km da Roma, credo ti convenga chiedere da quelle parti!!! Aloha!!! 296770[/snapback] Purtroppo non e' cosi', il mollificio te le fa come vuoi le molle, il problema e' lo stampo. Ripeto, a Pomezia c'e' un mollificio e questo ti fa pagare solo per lo stampo circa 70 euro 296780[/snapback] 70 euro?!?!? AAAAARGH
Saturnino Pitale Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 UP genteeeee Qualche consiglio? Se vado dal fabbro quello mi salda una sbarra in testa.... non me le fa! 296761[/snapback] Eh credo proprio di si!!! Non devi rivolgerti ad un fabbro, ma devi andare in un mollificio. Te le fanno come vuoi e penso che come prezzo sia il più vantaggioso. Vai lì con la tua molla rotta e te la fai fare uguale! Io ho un amico che ci lavora...solo che sono a 600 Km da Roma, credo ti convenga chiedere da quelle parti!!! Aloha!!! 296770[/snapback] Se vuoi ti do l'indirizzo, ripeto ancora dovrebbe averle come le tue. Questo mollificio vende all'ingrosso, ma possiede un piccolo campionario che mette a disposizione dei privati, se trovi quello che ti serve puoi cavartela al massimo con 1 euro a molla Purtroppo non e' cosi', il mollificio te le fa come vuoi le molle, il problema e' lo stampo. Ripeto, a Pomezia c'e' un mollificio e questo ti fa pagare solo per lo stampo circa 70 euro 296780[/snapback] 70 euro?!?!? AAAAARGH 296781[/snapback]
Saturnino Pitale Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 prima avevo sbagliato, pardon! Se vuoi ti do l'indirizzo, ripeto ancora, dovrebbe averle come le tue. Questo mollificio vende all'ingrosso, ma possiede un piccolo campionario che mette a disposizione dei privati, se trovi quello che ti serve puoi cavartela al massimo con 1 euro a molla.
antiago Posted December 19, 2005 Author Posted December 19, 2005 Indirizzo pliiiiiiiz Sento che mi raccontano. Se ce le hanno glie ne compro una decina, non si sa mai! Non è che hai pure un telefono?!?!? Me sto a allargà?
Saturnino Pitale Posted December 19, 2005 Posted December 19, 2005 Indirizzo pliiiiiiiz Sento che mi raccontano. Se ce le hanno glie ne compro una decina, non si sa mai! Non è che hai pure un telefono?!?!? Me sto a allargà? 296797[/snapback] Ti spiego come funziona, se mandi e-mail non ti rispondono, se telefoni non ti danno molto retta, sono un tantino strani! devi andare di persona, semplicemente perche' loro le molle le fanno su misura e quello che hanno in magazzino sono solo avanzi messi a disposizione di chi se le compra, cioe' nessuno!!! Guarda http://www.mollificiociullo.it/
Saturnino Pitale Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Grazie mille vitantonio! 296844[/snapback] Fammi sapere
Recommended Posts